Visualizzazione stampabile
-
Una gentilezza, leggendo un pò credo di ritenere di non essere l'unico ad avere le memorie incasinate. App o di quà o di la e/o sia quà che là!
Ci sarebbe per caso un buon samaritano che spiegasse come fare a riportare tutto in ordine senza passare da una formattazione completa, che personalmente mi riservo per CM9 in versione ufficiale?
Grazie
-
ho fatto una giornata di test con il Siyah 3.1.1 e devo dire ke nn mi ha entusiasmato particolarmente.. ottimo il touch e la fluidità.. ma la batteria scende vertiginosamente.. Anke con UC e UV.. Adesso in test con il Thoravukk..
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Siete indietro è già uscito il 3.1.2 :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E a quanto pare hanno già implementato il nuovo ireneo 3.0.28
-
Ragazzi con la 23 e kernel stock ho notato qualche rallentamento nei messaggi..anche a voi?
-
Quote:
Xed
Adesso in test con il Thoravukk..
Ti aspettiamo nel thread apposito per impressioni e scambi di idee! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fuoritempo
Questa è la discussione sulla Cyano, per cortesia posta nel thread corretto, ce n'è uno nella sezione in rilievo proprio sull'installazione di ICS.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
lo so... ma io attualmente ho una cyano, per questo ho postato qui la mia build è alla 240412
-
423 + thoravukk 2.40 + XXLPQ...ho notato un consumo batteria del 10% all'ora...dati attivati e luminosità schermo al massimo, qualche viaggetto veloce su FB, un paio di app scaricate dal market...che dite? E' buono?
-
Quote:
Originariamente inviato da Cloddok
423 + thoravukk 2.40 + XXLPQ...ho notato un consumo batteria del 10% all'ora...dati attivati e luminosità schermo al massimo, qualche viaggetto veloce su FB, un paio di app scaricate dal market...che dite? E' buono?
Non è male soprattutto con dati sempre attivi e luminosità al massimo ;) i dati consumano di più del wifi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Thoravukk con UC e UV (come nel Siyah) dopo un paio d'ore la batteria tiene benissimo ;) Voglio testarlo a fondo adesso :)
-
Che ne pensate dell'app Battery Mix? L'avete provata per caso? Tiene sotto controllo tutte le statistiche della batteria e la temperatura nonchè i processi che la utilizzano di più...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App