Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BailA
Ciao,mi sapete dire come mettere il battery mod e la mod per fare che salvi le fotto nella SDCARD?
Il battery modo lo trovi qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1434061
Leggi attentamente il readme che trovi nello zip e vedrai che è un gioco da ragazzi
Ricordati solo di scaricare i driver Java che trovi all'indirizzo in fondo al readme
Buon flash!!!
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Grazie!!Per avere il menù con la possibilità di salvare le foto sulla SDCARD?
-
Quote:
BailA
Su quello credo che ci stiano lavorando cmq con camera+ che trovi nel playstore puoi scegliere la cartella
-
Quote:
birrez
Su quello credo che ci stiano lavorando cmq con camera+ che trovi nel playstore puoi scegliere la cartella
Si puo gia fare con l'app fotocamera nelle ultime nightly
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
Si puo gia fare con l'app fotocamera nelle ultime nightly
Come?Io non ci sono riuscito...
-
Da dv si puo scaricare l ultima nightly ke nel sito cyano ci fa scaricare un file piccolo ke da errore durante il flash, aiutateci l hanno scritto in tanti dove scarichiamo la nighltly del 25???????
-
Quote:
mattiabai
Da dv si puo scaricare l ultima nightly ke nel sito cyano ci fa scaricare un file piccolo ke da errore durante il flash, aiutateci l hanno scritto in tanti dove scarichiamo la nighltly del 25???????
http://jenkins.cyanogenmod.com/job/a...ys2-signed.zip
-
Quote:
BailA
Come?Io non ci sono riuscito...
Premi il tasto delle impostazioni nella fotocamera (quello dove trovi le impostazioni di formato drlle foto)
-
Quote:
BailA
Basta che accedi alla fotocamera e tramite le opzioni scegli di salvarle in SD esterna..............
-
Per l'ennesima volta provo ad installare la cyano, ultima versione, ma come mi accade dall'update del 19 aprile lo scroll nei messaggi è pessimo..ho estratto l'apk dall'ultima build in cui andava tutto bene(1404) e l'ho copiato e sovrascritto nella cartella system/app (rilevando una differenza di 1 Mb e oltre tra quello della release del 14{690 kb} e quello delle ultime release{1900 kb circa}..fatto ció tutto funziona perfettamente..mistero..:sly::mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2