Visualizzazione stampabile
-
ma devo caricare il primo link ?? quello del 25-04-2012 ?? ma sono solo 60MB di Rom possibile ?? e terzo grazie per la santa pazienza che avete eheheh siamo niubbi che volete fa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
É possibile avere il kernel stock della cyano separatamente alla build?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che sappia io no, è incluso nella rom. Se hai messo un'altro kernel per riavere il suo devi riflashare l'intera rom.
Un thanks rende la giornata migliore....
-
Quote:
Ninho87
ma devo caricare il primo link ?? quello del 25-04-2012 ?? ma sono solo 60MB di Rom possibile ?? e terzo grazie per la santa pazienza che avete eheheh siamo niubbi che volete fa...
Si, il file è quello del 25, ma io lo vedo da 119 mega. Sei andato qui: CyanogenMod Downloads e hai preso il torrent premendo sul quadratino verde appena prima della scritta Direct Download? A me funziona benissimo.
-
Quote:
max70
Si, il file è quello del 25, ma io lo vedo da 119 mega. Sei andato qui:
CyanogenMod Downloads e hai preso il torrent premendo sul quadratino verde appena prima della scritta Direct Download? A me funziona benissimo.
no ho cliccato direttamente sul file con scritto update ecc...ora ho scaricato il file zippato da utorrent...una volta preso lo devo flashare da recovery ??
-
Quote:
Ninho87
no ho cliccato direttamente sul file con scritto update ecc...ora ho scaricato il file zippato da utorrent...una volta preso lo devo flashare da recovery ??
Quello è il link normale, se è di 119 mega e rotti lo puoi flashare da recovery, se non è di quella dimensione vuol dire che non lo ha scaricato bene. Prova a fare come ho scritto prima.
Un thanks rende migliore la giornata....
-
Quote:
max70
Quello è il link normale, se è di 119 mega e rotti lo puoi flashare da recovery, se non è di quella dimensione vuol dire che non lo ha scaricato bene. Prova a fare come ho scritto prima.
Un thanks rende migliore la giornata....
si si è da 119...ok ora la metto da recovery...per il kernel cosa mi consigliate ??
e cmq lo dovuto scaricare da utorrent che me lo ha dato da 119MB....
-
jenkins.cyanogenmod.com/job/android/731/artifact/archive/
-
Quote:
Ninho87
si si è da 119...ok ora la metto da recovery...per il kernel cosa mi consigliate ??
e cmq lo dovuto scaricare da utorrent che me lo ha dato da 119MB....
Lascia il suo, per me è il migliore. Da che base stai partendo? Se non sei gia su una Cyano o una ICS dalla LPH in poi segui la guida in prima pagina.
Un thanks rende la giornata migliore.
-
Quote:
max70
Lascia il suo, per me è il migliore. Da che base stai partendo? Se non sei gia su una Cyano o una ICS dalla LPH in poi segui la guida in prima pagina.
Un thanks rende la giornata migliore.
sto partendo di base da una LP7 che consuma un bel po ehheheh....però è forte la voglia di provare sta cyano che tutti dicono sia buonissima e validissima....quindi seguiro cio che si dice in prima pagina anche se mi sembra un po tutto incasinato...
-
il file delle GoogleApp è da 50 MB ?? almeno eseguo il flash subito...