Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ninho87
il file delle GoogleApp è da 50 MB ?? almeno eseguo il flash subito...
Si, 49/50 Mb..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Si, 49/50 Mb..
voi che dite è valida come Rom ?? oppure meglio rimanere ICS normale rootato e basta ?
-
Quote:
Ninho87
voi che dite è valida come Rom ?? oppure meglio rimanere ICS normale rootato e basta ?
Io mi trovo da favola, mai un blocco o un'applicazione che non vada. C'è solo il problema che non va il Tv out, che tanto non userò mai, e per usare la radio ci vuole SpiritFm per ora, anche la radio non la uso mai.
Un thanks rende la giornata migliore..
-
ma questa versione di ROM e quella di CIS80 sono le stesse ?? oppure no ??
-
Quote:
Ninho87
ma questa versione di ROM e quella di CIS80 sono le stesse ?? oppure no ??
quella di Cis è basata sulla cyanogenmod ;) perciò le differenze non sono enormi!
-
Quote:
androgiallo
quella di Cis è basata sulla cyanogenmod ;) perciò le differenze non sono enormi!
consiglio ?? quale delle due metto ?? come stanno messe a consumo/qualita ??
-
Quote:
Ninho87
consiglio ?? quale delle due metto ?? come stanno messe a consumo/qualita ??
la CM9 secondo me consuma addirittura meno di ICS originale di mamma samsung o si altre rom con la touchwiz, sia con kernel originale della CM9 o anche con il siyah! la rom di cis non l'ho provata ma so che i suoi lavori sono davvero fatti bene e perciò sarà di sicuro un'ottima rom, sia per performance che per durata della batteria! ;)
-
Quote:
ludorexmundi
Per l'ennesima volta provo ad installare la cyano, ultima versione, ma come mi accade dall'update del 19 aprile lo scroll nei messaggi è pessimo..ho estratto l'apk dall'ultima build in cui andava tutto bene(1404) e l'ho copiato e sovrascritto nella cartella system/app (rilevando una differenza di 1 Mb e oltre tra quello della release del 14{690 kb} e quello delle ultime release{1900 kb circa}..fatto ció tutto funziona perfettamente..mistero..:sly::mad:
Up :D
-
Quote:
ludorexmundi
Up :D
io non ho riscontrato problemi e/o lag nello scrolling nei messaggi -.-
-
Quote: