Visualizzazione stampabile
-
Ma una cosa che voglio sapere ...ma come mai non ce neanche un app ?? Tipo gmail YouTube ecc...e poi ancora una cosa...possibile che non ce l'app CWM per andare in recovery ?? Cmq sembra molto incompleta e poco personalizzabile o sbaglio ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ninho87
Ma una cosa che voglio sapere ...ma come mai non ce neanche un app ?? Tipo gmail YouTube ecc...e poi ancora una cosa...possibile che non ce l'app CWM per andare in recovery ?? Cmq sembra molto incompleta e poco personalizzabile o sbaglio ??
???
1) devi flashare le google apps
2) premi il tasto di spegnimento e poi reboot e scegli come riavviare
3) cosa intendi per "personalizzabile"?
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9)
-
Quote:
edwardeutsch
???
1) devi flashare le google apps
2) premi il tasto di spegnimento e poi reboot e scegli come riavviare
3) cosa intendi per "personalizzabile"?
Le google apps le ho flashate ma non cerano secondo non ho capito cosa mi hai detto e terzo parlo in generale della rom tipo i widget ecc...mi serve sapere una cosa importante come kernel che metto ?? Lascio il default o metto abyss
You'll never walk alone
-
Quote:
edwardeutsch
Idem! Ma penso non sia dovuto completamente alla rom...secondo me è anche l'app in se che ha problemi di impuntamenti...
Avenso montato pochi giorni fa la cyano e avendo provato temple run si bloccava..poi ora sono su ics ita ufficiale e va che è una meraviglia, indi per cui non è un problena di ics ma della cyano!
-
Quote:
androgiallo
capitano questi piccoli rallentamenti e lag anche in modo diverso da cellulare a cellulare, perché, secondo me, reagiscono in modo sempre diverso alle ROM che si flashano (per esempio magari influisce il kernel, come uno ha flashato, da che FW base è partito ecc ecc)!
Io l'ho sempre flashata partendo da un dp2 con lph, dalle prime release della cm9..solo con le ultime ho notato problemi con l'app dei messaggi..x questo non riesco a capacitarmene!!
-
Quote:
simpa85
raga ho provato a scaricare la update-cm-9-20120425-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip ma mi fa scaricare un file rar da soli 23 mb. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Prova qui:
jenkins.cyanogenmod.com/job/android/731/artifact/archive/
-
Xk bisogna flashare le nuove gaapps???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma santo dio mi date una spiegazione perché mi si sono cancellati tutti i numeri i numeri della rubrica...
You'll never walk alone
-
Quote:
apocalittico
Xk bisogna flashare le nuove gaapps???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le gapps le aggiorni tramite Play store, quindi non c'è bisogno di flashare quando aggiorni (Vanno flashate in una istallazione de novo)
-
Quote:
Ninho87
Ma santo dio mi date una spiegazione perché mi si sono cancellati tutti i numeri i numeri della rubrica...
You'll never walk alone
I numeri li avevi sulla sim, sul telefono o in @gmail?