Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Come ha detto Xed rovini la batteria. Con pochi spiccioli ti comperi la batteria di riserva e quando arrivi al 15% metti quella carica.
oppure prendi la genuine da 2000mAh ke soddisfa a pieno ;)
-
faccio presente a tutti ke con il kernel stock della relase del 25 Aprile (3.0.29) Con il processore a max 800mHz e governor conservative riscontro un'ottima durata della batteria e nessun rallentamento.. ottimo CM9 ;)
-
Quote:
Xed
A parte che non dovresti mai far esaurire completamente la batteria e portarla allo spegnimento.. Rovini le celle della batteria, che poi durerà complessivamente meno.. le batterie agli ioni di litio soffrono le basse cariche.. meglio cariche più frequenti e corte.. Da spento sempre meglio ;) Ricordo che l'effetto memoria non sussiste più.
Per quanto riguarda il tuo problema, ti consiglio una cosa fatta per bene, ovvero.. un bel deep2 con LPH, root e flash della CM9 build 25, kernel lascialo stock e baseband LPH :)
Scusa per informazione mi potresti dire qualcosa in più su questa storia della batteria??io ho sempre pensato che fosse meglio farla scaricare del tutto e fare una carica completa ogni volta..non è così?? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
per la batteria, potete tranquillamente arrivare a zero!!! hanno un protezione interna che le fa sembrare scariche anche se in realtà hanno ancora quel poco di carica che basta a non farle rovinare!!! ed essendo al litio, non esiste la leggenda che vanno fatte scaricare per forze e cose simili, puoi anche arrivare al 90% e poi metterlo in carica ogni volta!!! è analoga alla batteria di un portatile!!
-
Quote:
thesid90
Scusa per informazione mi potresti dire qualcosa in più su questa storia della batteria??io ho sempre pensato che fosse meglio farla scaricare del tutto e fare una carica completa ogni volta..non è così?? Grazie mille
Era così con le "vecchie" batterie ricaricabili, con quelle agli ioni di litio come quella del nostro s2 bisogna metterle in carica quando non sono troppo giù, ad esempio puoi farla caricare quando il cell ti avverte, al 15%...
-
Ragazzi com'è la questione memorie nella 25?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
illuminato67
Prova qui:
jenkins.cyanogenmod.com/job/android/731/artifact/archive/
Ho provato anche io sul sito jenkins, ma a me da 63 MB !!!!
E' giusto?
-
Quote:
komitech
Ho provato anche io sul sito jenkins, ma a me da 63 MB !!!!
E' giusto?
No, dovrebbe essere 119 e spiccioli...
-
Devi scaricarla da torrent
-