Visualizzazione stampabile
-
N
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
no io no ho questo bug....pero come detto da qualche utente un precedenza la rotazione dello schermo non funziona affatto bn....ha degli enormi ritardi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sto provando come un cretino ;) a girare e rigirarw lo schermo ruotando il telefono, ma non noto ritardi...tutto ok...
A me pare ottima ogni cosa...
-
Quote:
valentino_s
Cosė facendo se hai file multimediali te li ripete due volte :(
Le app multimediali non vedono dentro /emmc, non sono ripetuti, una cartella č reale e una montata. Non č che hai tappato Transfer files from target to data.
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
N
Sto provando come un cretino ;) a girare e rigirarw lo schermo ruotando il telefono, ma non noto ritardi...tutto ok...
Anche a me funziona benissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi noto un bug che non ho mai avuto ma che ho solo con cyano 9. Quando carico il cell da spento e poi tolgo il caricatore o provo ad accendere il cell si blocca e devo togliere la batteria... se a qualcuno succede o se qualcuno vuole provare per confermarmi che non sono solo gliene sarei grato :D
Contate che č probabilmente l'unico bug da me riscontrato(oltre al non poter fare video) e forse qualche volta, ma roba che capita due tre volte al giorno il sistema rallenta un pochino e devo usare un task killer... comunque ottima Rom! :)
-
potete dirmi come fare per eliminare pių contatti alla volta? da quando ho messo la CM9 mi son apparsi i contatti ripetuti tutti almeno 4 volte...
-
Quote:
matlup
potete dirmi come fare per eliminare pių contatti alla volta? da quando ho messo la CM9 mi son apparsi i contatti ripetuti tutti almeno 4 volte...
se vai sulle opzioni della rubrica puoi decidere quali contatti vedere e sincronizzare....se togli la spunta a qualche sync ti andranno via quelli doppi!
-
Quote:
Originariamente inviato da Androidomane
Ragazzi noto un bug che non ho mai avuto ma che ho solo con cyano 9. Quando carico il cell da spento e poi tolgo il caricatore o provo ad accendere il cell si blocca e devo togliere la batteria... se a qualcuno succede o se qualcuno vuole provare per confermarmi che non sono solo gliene sarei grato :D
Contate che č probabilmente l'unico bug da me riscontrato(oltre al non poter fare video) e forse qualche volta, ma roba che capita due tre volte al giorno il sistema rallenta un pochino e devo usare un task killer... comunque ottima Rom! :)
a me quando lo metto in carica da spento rimane acceso lo schermo con la batteria e rimane cosė, seppur in carica. Se voglio accendere il telefono devo toglierlo dalla carica, accenderlo e rimettere il cavo.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
elpaito
se vai sulle opzioni della rubrica puoi decidere quali contatti vedere e sincronizzare....se togli la spunta a qualche sync ti andranno via quelli doppi!
fatto ma restano uguale, non vorrei che li abbia sincronizzati gia tutti con l'account google, mi sa che devo levarli uno alla volta
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
N
errore mio..ho rifatto la calibrazione del giroscopio,e ora tutto perfetto....
Cyano non fa di questi errori ihihi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
los teso a me sono incazzato nero