Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Hanno risistemato la bussola con l'ultima nightly?
???
Risolti i problemi di luminosità automatica
https://play.google.com/store/apps/d....vito.lux.free :cool:
-
scusate avrei una domanda...il siyha 3.1 puo essere flashato sul firmware ics stock samsung?
grazie
-
Quote:
tonypello
scusate avrei una domanda...il siyha 3.1 puo essere flashato sul firmware ics stock samsung?
grazie
certamente si
-
Sono estasiato! Con la 25 e kernel stock 11 ore e 53 minuti e ho ancora il 42% di batteria con dati e sincro sempre attivi, navigazione (mai wifi), chiamate, whatsapp ecc.. ho solo messo conservative e underclockato a 1000mhz!
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
-
Ragazzi sono un po' confuso:-$ ho scaricato la 2012425 ma non sono sicuro sia la rom completa ma solo un update perchè pesa solo 63kb mi postereste il link corretto?
-
Quote:
Menego90
Ragazzi sono un po' confuso:-$ ho scaricato la 2012425 ma non sono sicuro sia la rom completa ma solo un update perchè pesa solo 63kb mi postereste il link corretto?
io vado sempre qua e mai un problema ;)
-
Quote:
androgiallo
io vado sempre
qua e mai un problema ;)
Ok da li poi ho selezionato a sinistra galaxy s2 e poi ho scaricato l'ultima confermi essere quella giusta?
-
Quote:
Menego90
Ok da li poi ho selezionato a sinistra galaxy s2 e poi ho scaricato l'ultima confermi essere quella giusta?
certo, è il sito ufficiale della cyanogen ;) in più a lato di ogni download c'è scritto quanto pesa il file e così fai presto a vedere ;)
-
Quote:
androgiallo
certo, è il sito ufficiale della cyanogen ;) in più a lato di ogni download c'è scritto quanto pesa il file e così fai presto a vedere ;)
Grazie ne approfitto già che ci sei per chiederti un ulteriore chiarimento:
Io parto da VK quindi i passaggi sono:
-wipe data/cache/dalvik e format system
-flash CM9
-flash Gapps
-wipe data ( per il calendario)
Correggimi se manca qualcosa
Grazie:D
-
Quote:
Menego90
Grazie ne approfitto già che ci sei per chiederti un ulteriore chiarimento:
Io parto da VK quindi i passaggi sono:
-wipe data/cache/dalvik e format system
-flash CM9
-flash Gapps
-wipe data ( per il calendario)
Correggimi se manca qualcosa
Grazie:D
così va bene, visto che parti da un'altra rom con base ics ;) semmai, per fare una cosa pulita pulita, formatta anche la memoria interna del cellulare ;)