Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
così va bene, visto che parti da un'altra rom con base ics ;) semmai, per fare una cosa pulita pulita, formatta anche la memoria interna del cellulare ;)
Ok perfetto lo faccio da tel acceso e via.... comunque è possibile che la 20120425 sia veramente solo un update perchè a fianco del link c'è scritto 110 mb ma quando ha finito mi da pochi kb...
-
Quote:
Menego90
Ok perfetto lo faccio da tel acceso e via.... comunque è possibile che la 20120425 sia veramente solo un update perchè a fianco del link c'è scritto 110 mb ma quando ha finito mi da pochi kb...
Non va bene.... Riscarica... Magari usa il torrent (il pulsante verde nella pagina di download)
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
-
Quote:
kappappero
Non va bene.... Riscarica... Magari usa il torrent (il pulsante verde nella pagina di download)
Lo so ho provato la versione prima ed effettivamente sono 120mb ...va bene lo stesso la 20120423 o cambia di molto?
-
Ho riprovato e ora pesa 63mb anzichè i 110 scritti sul sito ufficiale... E' normale?
-
Quote:
Menego90
Ho riprovato e ora pesa 63mb anzichè i 110 scritti sul sito ufficiale... E' normale?
Ragazzi mi potete postare la migliore configurazione per il kernel thovorukk
-
Quote:
Menego90
Non è normale
Io ho installato dal play store tTorrent e dalla pagina download scarico il torrent... Mai avuto problemi così... Prova
-
Quote:
Menego90
Non é normale, ovviamente. Se sul sito c'é scritto che pesa 110 un motivo ci sarà.
Quote:
Erny
Ragazzi mi potete postare la migliore configurazione per il kernel thovorukk
C'é un thread apposito!! Usa quello!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kappappero
Non è normale
Io ho installato dal play store tTorrent e dalla pagina download scarico il torrent... Mai avuto problemi così... Prova
Farò così grazie ma la versione precedente è molto diversa? Perchè quella è grande 120 e penso vada bene al massimo uso quella
-
Quote:
Pelide
grazie dell'info!!!! ma impostazioni hai messo te per rendere ottimale la cosa??? com'è come velocità di reazione?
-
Quote:
legendxx89
grazie dell'info!!!! ma impostazioni hai messo te per rendere ottimale la cosa??? com'è come velocità di reazione?
Mi dite qual'e il therd del thovorukk