Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
rinnovo la richiesta, c'è qualche anima pia che mi sa dire se hanno risistemato la bussola? è roba di 30 secondi compresa la risposta qua sul forum rotfl
...se mi dici cosa intendi lo faccio subito!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi a me con la 20120423 e siyah 3.1.2 temple run e four player reactor e freezano! quacun altro ha problemi del genere? potrebbe essere il kernel?
-
Quote:
deanflame
Ragazzi a me con la 20120423 e siyah 3.1.2 temple run e four player reactor e freezano! quacun altro ha problemi del genere? potrebbe essere il kernel?
Provato con diversi kernel ma credo sia un problema di compatibilità dei giochi con la Cyano!
-
Quote:
legendxx89
ragazzi funziona davvero!!!! la reazione è istantanea (si può scegliere la velocità in millisecondi!!!)... adesso sto testando per trovare i livelli di lux ottimali, aspetto di testarlo domani sotto il sole... per adesso metto il link al secondo post, poi metto anche qualche valore ;)
Fate un piccolo tutorial su come funziona e come settarlo
-
Quote:
Pelide
rinnovo la richiesta, c'è qualche anima pia che mi sa dire se hanno risistemato la bussola? è roba di 30 secondi compresa la risposta qua sul forum rotfl
No... Non funziona
Inviato dal mio GS2 Cyanomoddato usando Tapatalk 2 con i diti
-
Quote:
Fuoritempo
...se mi dici cosa intendi lo faccio subito!!!
finalmente una risposta! grazie mille ;)
nelle ultime nightly la bussola non era precisa, ruota troppo o non sta ferma quando invece è fermo il telefono
basta che apri una qualsiasi app che richiede l'uso della bussola vedi come si comporta, tutto qua ;)
edit: grazie kappappero
evidentemente hanno altre priorità, però se prima funzionava...boh...
-
Quote:
iEzZo
la guida iniziale dell'app (appena aperta) è fatta veramente veramente bene, ti spiega tutto quello che devi fare e anche come collegare la % di luminosità ai valori di luminosità ambientale riscontrati.
Poi dopo nelle impostazioni dell'app scegli tu i tempi e altre cose (in modo da bilanciare fra reattività e consumo batteria)
-
Quote:
iEzZo
sto testando per bene sotto le varie luminosità... appena finisco il test e ho tempo, cerco di fare qualche guida sui settaggi.... cmq secondo me conviene configurartelo da te per adattarlo alle tue esigenze!
-
Quote:
Pelide
finalmente una risposta! grazie mille ;)
nelle ultime nightly la bussola non era precisa, ruota troppo o non sta ferma quando invece è fermo il telefono
basta che apri una qualsiasi app che richiede l'uso della bussola vedi come si comporta, tutto qua ;)
Provato con "stato GPS", in effetti è un pò ballerina....
Cerca di non perderti finché non la sistemano!!! :D
-
Quote:
Fuoritempo
Provato con "stato GPS", in effetti è un pò ballerina....
Cerca di non perderti finché non la sistemano!!! :D
ho fatto prima, aspetto la prossima nightly rotfl
grazie per la disponibilità ;)