Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingbega
mm, se rimettendo tutto a nuovo con deep clean vari non si risolve ho paura che il problema sia legato all'hardware, hai tentato overclock o overvolt spinti?
su over clock non sono andato mai oltre i 1400,che non toccava comunque mai...forse un po sugli undervolt ho esagerato...
quasti erano i miei valori:
1400:1275
1200:1175
1000:1075
800:1000
500:950
200:875...
anche se non ho mai avuto nessun frezee
tutto questo con kernel siyah....
non mi dite che devo buttare il cel vi pegro :|:|:|
-
Quote:
kekkopf
su over clock non sono andato mai oltre i 1400,che non toccava comunque mai...forse un po sugli undervolt ho esagerato...
quasti erano i miei valori:
1400:1275
1200:1175
1000:1075
800:1000
500:950
200:875...
anche se non ho mai avuto nessun frezee
tutto questo con kernel siyah....
non mi dite che devo buttare il cel vi pegro :|:|:|
Effettivamente su l'undervolt hai esagerato.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Effettivamente su l'undervolt hai esagerato.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
RIPETO PERò NON HO MAI AVUTO NESSUN BLOCCO O FREEZ O NIENTE....
non sò che mi consigliate di fare???
possibile che con questo undervolt abbia rovinato l'hardware del telefono??
-
Quote:
Xed
Lux è davvero ottimo.. L'ho lasciato tutto a default.. vedremo :) Se qualcuno vuole testarlo e fare una guida nn sarebbe male come idea.. se poi si integrasse un sistema del genere dentro la CM9 sarebbe magnifico :)
quello della cm9 non va male, dovrebbero mettergli la risposta più rapida!!!! alla fine è un valore!
-
Ragazzi non seguo il thread da un pezzo perchè ero tornato a ginger per un po', avevo bisogno in un periodo strano di un telefono pratico e affidabile e quei piccoli problemini della cyano mi davano fastidio.
Ora sono pronto a ricominciare, ma prima una domanda: questa rom si può montare su ICS italiano? Quello nuovissimo e originale intendo.. ho aggiornato tramite kies.
Il touch della cyano è migliorato molto o è ancora inferiore allo stock?
-
Quote:
Kiogre
Ragazzi non seguo il thread da un pezzo perchè ero tornato a ginger per un po', avevo bisogno in un periodo strano di un telefono pratico e affidabile e quei piccoli problemini della cyano mi davano fastidio.
Ora sono pronto a ricominciare, ma prima una domanda: questa rom si può montare su ICS italiano? Quello nuovissimo e originale intendo.. ho aggiornato tramite kies.
Il touch della cyano è migliorato molto o è ancora inferiore allo stock?
E' da mesi superiore allo stock O_o
Comunque ragazzi il problema di Lux è che è in inglese, se qualcuno facesse una guida in italiano sarebbe santificato all'istante dal sottoscritto rotfl
-
Se con "da mesi" ti riferisci ad una misura temporale ti sbagli di grosso amico :) finchè ce l'avevo io (relativamente poco tempo fa.. un mese o poco più) faceva rimbalzi, qualche piccolo scatto e caXXate varie che comunque mi davano molto fastidio..
lo stock invece non m'ha mai dato problemi nemmeno se stressato a dovere (e fidati che dopo anni di allenamenti con fruit ninja riesco a stressarlo benissimo il touch XD)
Se con "da mesi" invece intendi dire che è di parecchio superiore.. allora sto aspettando la risposta all'altra domanda per metterlo *_*
La ripeto così non passa inosservata: "Questa rom si può montare su ICS italiano? Quello nuovissimo e originale intendo.. ho aggiornato tramite kies."
-
Quote:
kekkopf
RIPETO PERò NON HO MAI AVUTO NESSUN BLOCCO O FREEZ O NIENTE....
non sò che mi consigliate di fare???
possibile che con questo undervolt abbia rovinato l'hardware del telefono??
L'undervolt non è così spinto, spesso con gb sono sceso più in basso.
Hai fatto un deep clean usando i 3 Files?
Hai provato dopo un'installazione pulita a non ripristinare o installare nulla?
Hai formattato anche la sd interna e tolto la microsd?
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
L'undervolt non è così spinto, spesso con gb sono sceso più in basso.
Hai fatto un deep clean usando i 3 Files?
Hai provato dopo un'installazione pulita a non ripristinare o installare nulla?
Hai formattato anche la su interna e tolto la microsd?
Tapatalkeggiato
si con i tre file di lph.
dopo un installazione pulita ho installato app,ma senza ripristinare nnt,tutto nuovo da market.
no,la sd interna ed sterna non le ho formattate...
-
Quote:
Kiogre
Se con "da mesi" ti riferisci ad una misura temporale ti sbagli di grosso amico :) finchè ce l'avevo io (relativamente poco tempo fa.. un mese o poco più) faceva rimbalzi, qualche piccolo scatto e caXXate varie che comunque mi davano molto fastidio..
lo stock invece non m'ha mai dato problemi nemmeno se stressato a dovere (e fidati che dopo anni di allenamenti con fruit ninja riesco a stressarlo benissimo il touch XD)
Se con "da mesi" invece intendi dire che è di parecchio superiore.. allora sto aspettando la risposta all'altra domanda per metterlo *_*
La ripeto così non passa inosservata: "Questa rom si può montare su ICS italiano? Quello nuovissimo e originale intendo.. ho aggiornato tramite kies."
Ancora una cosa: perchè l'ultima nightly c'è la dimensione dichiarata di 119 MB mentre quando la scarico mi risulta di 23 MB? E se invece scarico quella messa nel post in prima pagina mi dà una 60ina di MB?
Oddio non ci sto capendo nulla... le gapp sono di 50MB?