Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io non vorrei che ci sono stati problemi alla gpu,dato che ,anche solo per un paio di ore per prova,ho overclockato questa a 400 mhz...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi io non vorrei che ci sono stati problemi alla gpu,dato che ,anche solo per un paio di ore per prova,ho overclockato questa a 400 mhz...
Metti la stock lph con deep clean, formatta la sd interna, togli quella esterna, scarica un gioco pesante e vedi se hai problemi
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Metti la stock lph con deep clean, formatta la sd interna, togli quella esterna, scarica un gioco pesante e vedi se hai problemi
Tapatalkeggiato
tipo che gioco??
-
Quote:
Kiogre
Ancora una cosa: perchè l'ultima nightly c'è la dimensione dichiarata di 119 MB mentre quando la scarico mi risulta di 23 MB? E se invece scarico quella messa nel post in prima pagina mi dà una 60ina di MB?
Oddio non ci sto capendo nulla... le gapp sono di 50MB?
Le gapps sono più o meno di quella dimensione, la rom puoi scaricarla da un Mirror che ho postato ieri, cerca tra i miei post ;-)
Oppure dal link in prima pagina ma usando il torrent
Tapatalkeggiato
-
Quote:
kekkopf
tipo che gioco??
ragazzi,ho fatto deep clean 2 con lph ,mi va a scatti perfino nello scorrere le pagine della touchwiz..non sò che pensare...
-
Secondo me il deep è una soluzione tragica e infatti non ne sento mai parlare su xda...q
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
-
Quote:
Pelide
Le gapps sono più o meno di quella dimensione, la rom puoi scaricarla da un Mirror che ho postato ieri, cerca tra i miei post ;-)
Oppure dal link in prima pagina ma usando il torrent
Tapatalkeggiato
Si grazie ti avevo già sparato un thanks :)
-
Quote:
edwardeutsch
Secondo me il deep è una soluzione tragica e infatti non ne sento mai parlare su xda...q
e ma che fare per risolvere??
-
Quote:
kekkopf
ragazzi,ho fatto deep clean 2 con lph ,mi va a scatti perfino nello scorrere le pagine della touchwiz..non sò che pensare...
Prova a rimettere ginger magari e vedi se il problema te lo da anche con quello. Se non trovi la soluzione al problema magari rimetti tutto originale e maschera le operazioni di modding al meglio che puoi, poi lo porti in assistenza e vedi se con la garanzia riescono a sistemartelo (SE se la bevono)
-
Quote:
kekkopf
e ma che fare per risolvere??
Prova a cambiare rom...prova la mia...e vedi...il fatto di aver overclockato la gpu sicuramente non avrà giovato ma non penso sia quello il problema...