Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Prova a cambiare rom...prova la mia...e vedi...il fatto di aver overclockato la gpu sicuramente non avrà giovato ma non penso sia quello il problema...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
ma secondo voi overcloccando la gpu potrei averla danneggiata ed avere questi effetti??? questo non ho capito se sia possibile?!?!
-
Quote:
kekkopf
ma secondo voi overcloccando la gpu potrei averla danneggiata ed avere questi effetti??? questo non ho capito se sia possibile?!?!
secondo me non hai danneggiato nulla, anche perchè alla fine non hai tenuto l'overclock per un mese di fila e con la frequenza sempre a palla...però "never say never" perché non ho mai provato (e penso che mai lo farò) a fare un OC della GPU del mio cellulare !!
-
Quote:
androgiallo
secondo me non hai danneggiato nulla, anche perchè alla fine non hai tenuto l'overclock per un mese di fila e con la frequenza sempre a palla...però "never say never" perché non ho mai provato (e penso che mai lo farò) a fare un OC della GPU del mio cellulare !!
La penso allo stesso modo...prova un full wipe...installa un altra rom e vedi...
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
-
Per il momento ho rimosso il programma Lux per la luminosità perchè dopo quasi una giornata di utilizzo, mi pare cucci un pò troppa batteria...
-
Quote:
kekkopf
Hey amico, lo so che il deep clean è un'operazione di pulizia profonda, ma non sapendo cos'altro fare potresti provare anche questo.
Riporto paro paro dal post di ciuffo78 su "Restyling Rom"
Quote:
ciuffo78
SCRIPT PER PULIZIA QUANDO SI CAMBIA KERNEL: Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.4_en.zip
Praticamente, prima di cambiare Kernel, flashando questo script, va ad eliminare tutte quelle traccie lasciate dai precedenti kernel, e li riporta ai valori di default.......
Guida per utilizzare lo script:
- copiare il file zip scaricato, nella Sd del telefono
- Riavviare in Recovery
- fare un Wipe cache e Davilk cache
- flashare lo script
- Rifare un wipe cache e Davilk cache
- flashare il nuovo Kernel scelto
- Fare ancora una volta un wipe cache e davilk cache
- Riavviare
- Fine.
-
Si infatti può darsi sia anche un problema di pulizia del kernel, ma con un deep clean 2 non elimina anche le impostazioni dei custom kernel?
-
Quote:
Orlins
Si infatti può darsi sia anche un problema di pulizia del kernel, ma con un deep clean 2 non elimina anche le impostazioni dei custom kernel?
Si certo ma prova prima così che è meno rischioso e impegnativo se poi non funge vai di deep 2 ;)
-
Quote:
Menego90
Si certo ma prova prima così che è meno rischioso e impegnativo se poi non funge vai di deep 2 ;)
Non sono io che ho problemi, era una mia ipotesi per risolvere :D
-
Ciao ragazzi,
Una info: quando è stato eliminata la possibilità di regolare la luminosità con lo scorrimento del dito sulla parte alta del display?
Mi sono perso un pezzo.
Grazie
Sent from my SGS2
-
Non vorrei disturbarvi ma è uscita la nuova Nightly rotfl
android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
edit: Non incominciate a dire che non si scaricare perchè è corroto. Scaricate da questo link e tutto andrà bene!!! :cool: