Visualizzazione stampabile
-
ragazzi se meto epex launcer come app di systema poi trabuchet rimane los teso? devo mettere apex su system/app vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidomane
Ragazzi noto un bug che non ho mai avuto ma che ho solo con cyano 9. Quando carico il cell da spento e poi tolgo il caricatore o provo ad accendere il cell si blocca e devo togliere la batteria... se a qualcuno succede o se qualcuno vuole provare per confermarmi che non sono solo gliene sarei grato :D
Contate che è probabilmente l'unico bug da me riscontrato(oltre al non poter fare video) e forse qualche volta, ma roba che capita due tre volte al giorno il sistema rallenta un pochino e devo usare un task killer... comunque ottima Rom! :)
Quote:
ancogio
a me quando lo metto in carica da spento rimane acceso lo schermo con la batteria e rimane così, seppur in carica. Se voglio accendere il telefono devo toglierlo dalla carica, accenderlo e rimettere il cavo.
Inviato dal mio GT-I9100
vi confermo che anche io ho riscontrato entrambi i bug...nessuno sa come risolvere???
-
Quote:
albs
vi confermo che anche io ho riscontrato entrambi i bug...nessuno sa come risolvere???
Credo sia un bug noto, e vi dico anche che in altre rom come quella che ho in firma è uguale.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
scusate ma se avete bug che non sono tra quelli noti e ci sono utenti, come me, che non hanno altri problemi oltre la lista dei noti, perchè non vi fate qualche domanda??? avrò sbagliato qualcosa??? avrò seguito tutti gli accorgimenti??? ho letto tutti i passaggi possibili??? prima di dire questa versione va cacare, era meglio prima ecc... cioè non capisco! se a me va tutto ok, come fa a dare problemi ad altri se seguono gli stessi passi??? cioè il telefono è lo stesso!!! quindi se non avevate problemi con altre rom, non vedo perchè non debba andare la cyano!!!!
scusate se sembra uno sfogo, ma a leggere decine di commenti tutti uguali alla fine qualcosa da dire mi viene!
-
Quote:
legendxx89
scusate ma se avete bug che non sono tra quelli noti e ci sono utenti, come me, che non hanno altri problemi oltre la lista dei noti, perchè non vi fate qualche domanda??? avrò sbagliato qualcosa??? avrò seguito tutti gli accorgimenti??? ho letto tutti i passaggi possibili??? prima di dire questa versione va cacare, era meglio prima ecc... cioè non capisco! se a me va tutto ok, come fa a dare problemi ad altri se seguono gli stessi passi??? cioè il telefono è lo stesso!!! quindi se non avevate problemi con altre rom, non vedo perchè non debba andare la cyano!!!!
scusate se sembra uno sfogo, ma a leggere decine di commenti tutti uguali alla fine qualcosa da dire mi viene!
Scusa legend ti riferisci al problema della carica batteria? Io ti posso garantire che le cose le so fare anche bene quando necessita, e questo problema ce l'ho. L'ultima volta che ho provato cyano me lo faceva e con la rom che ho ora lo stesso.
Mi stai dicendo che non lo deve fare? Perché ti garantisco che la procedura di installazione l'ho seguita bene...
Se sbaglio dimmelo
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho effettuato deep clean 1 poi ho rootato , fatto tre wipe, installati i due pacchetti da cwm e fatto di nuovo i 3 wipe e come da te consigliato il format sd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacobrucia
Scusa legend ti riferisci al problema della carica batteria? Io ti posso garantire che le cose le so fare anche bene quando necessita, e questo problema ce l'ho. L'ultima volta che ho provato cyano me lo faceva e con la rom che ho ora lo stesso.
Mi stai dicendo che non lo deve fare? Perché ti garantisco che la procedura di installazione l'ho seguita bene...
Se sbaglio dimmelo
[ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 [03.09.-All Fixed by me 1st] - xda-developers
non mi riferivo a questo, a quanto pare è un problema noto, io non l'ho riscontrato perchè non lo spengo mai :D
Quote:
Androidomane
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dico in generale, c'è gente che chiede la solita cosa 10000 volta nonostante abbia avuto risposta!
-
ragazzi, il problema dell'accensione in carica, è un problema noto e ne parlano anke xda, non avete sbagliato nulla, chi dice che non lo ha controllasse bene...
:)
-
Quote:
legendxx89
non mi riferivo a questo, a quanto pare è un problema noto, io non l'ho riscontrato perchè non lo spengo mai :D
dico in generale, c'è gente che chiede la solita cosa 10000 volta nonostante abbia avuto risposta!
Ah ok... Ci siamo incrociati le risposte.
Comunque su quello che dici siamo d'accordo... Soprattutto su chi dice che la rom fa cagare... Ovviamente non ha capito una mazza di cosa è cyano ;)