Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
AIUTO!
come dicevo in un post precedente, ho installato il FW stock Italiano da poco rilasciato.
ho appena flaschato il seguente file scaricato dalla homepage:
update-cm-9-20120427-NIGHTLY-galaxys2-signed
poi gapps-ics-20120422-signed
e infine radio-cm-9-LPS-galaxys2-signed.
ho fatto i wipe, ma al re-boot mi rimane sempre sull'animazione del robottino e nn arriva da nessuna parte!
suggerimenti?
grazie.
:)
devi fare un deep clean flashando la resurrection edition tramite odin... procedimento spiegato tutto in prima pagina!
-
Quote:
Originariamente inviato da Orlins
Scaricalo dal thread dei modem.
L'ho preso proprio da là e in recovery non mi riconosce il file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
Ma perché il file che scarico è .rar e la recovery non me lo legge?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
deve essere .zip non .rar se non sbaglio... ;)
-
Ho messo la cyano ma non mi riesce visualizzare in rubrica i contatti di facebook o di altri social network! E' un problema noto o non so fare io?? :)
-
Quote:
Enter
Ho messo la cyano ma non mi riesce visualizzare in rubrica i contatti di facebook o di altri social network! E' un problema noto o non so fare io?? :)
Si la Cyano non supporta Facebook, sincronizzali con Haxsync o con Facebook Contact Sync.
-
Quote:
Enter
non funziona il sync di FB con CM9.. scarica dal market HaxSync.. costa qualcosina ma permette il sync con foto ad alta qualità :)
-
Ciao a tutti...volevo un consiglio...siccome provengo da gingerbread e ho la checkRom Revo HD v6 dovrei prima di installare la cyanogen fare un deep clean 1 con rom stock ics?! e siccome volevo prima fare un backup da cwm poi formattando la sd interna perderei il backup no?!? come posso fare a salvarlo prima di formattare tutto?1 vorrei dare una bella ripulita generale cosi da non avere nessun problema! ovviamente il backup mi serve se dovrei avere problemi e vorrei tornare esattamente al punto in cui mi trovo adesso...Grazie cmq...
-
in test con la build 28 di Code.. X chi potesse interessare.. ho testato i modem: XXLPS; BULP6(vodafone official); DDLP8
L'ultimissimo LP8 proveniente dalle rom del Bangladesh ( xD ) per me risulta il migliore come stabilità e segnale..
Sto con Vodafone in zona tra Milano e Varese ;)
-
Quote:
Corrado89
Ciao a tutti...volevo un consiglio...siccome provengo da gingerbread e ho la checkRom Revo HD v6 dovrei prima di installare la cyanogen fare un deep clean 1 con rom stock ics?! e siccome volevo prima fare un backup da cwm poi formattando la sd interna perderei il backup no?!? come posso fare a salvarlo prima di formattare tutto?1 vorrei dare una bella ripulita generale cosi da non avere nessun problema! ovviamente il backup mi serve se dovrei avere problemi e vorrei tornare esattamente al punto in cui mi trovo adesso...Grazie cmq...
Io farei il deep clean 2 con LPH.
Per il backup non puoi salvarlo sulla sd esterna?
-
Quote:
Orlins
Io farei il deep clean 2 con LPH.
Per il backup non puoi salvarlo sulla sd esterna?
come si fa su sd esterna?!? quando vado da cwm se non ricordo male non me lo fa scegliere dove farlo no?