Ragazzi che strazio. Mi era capitato che non sentivo più i suoni touch, blocco/sblocco, fotocamera. Dopo aver fatto un deep2 con la resurrection ho subito fatto l'upgrade alla cm9 25....appena uscita la 27 flasho e magicamente di nuovo lo stesso problema...wipe fatti ormai non so cosa fare. Non posso fare un reset totale ogni volta che esce un upgrade!!! E' inammissibile caxxo!
Consigliato dai moderatori per passare a ICS ma come ho già detto sconsigliato farla sempre per qualunque problema.... dovrebbe essere l'ultima risorsa per partire da una base pulita ma concordo anch'io col fatto che questa procedura non vada usata a cuor leggero per ogni minimo problema
Nessuno ne parla ne su xda ne su altri forum internazionali...solo full wipe o "al massimo" format sd...io per un mese sono passato da cyano a check rom (Backup) almeno 10 volte senza nessun probema...
Perchè dopo full wipe e format sd, l'installazione di una rom non cambia se fatta da recovery o da odin. Non esiste base pulita e non si puo dire che come "base" la stock LPH flashata con odin sia più pulita di una cm9 o qualsiasi altra rom flashata da cwm!
Ecco spiegato il perchè del nome RESURRECTION EDITION (secondo me)...il deep clean o meglio, INSTALLAZIONE DA ODIN, è da fare quando per vari problemi non si ha la possibilità di flashare da recovery!
Esempio:
Morte = Boot Loop o altri problemi > Impossibilità successiva di risolvere flashando da CWM
Resurrezione = Installazione tramite ODIN da download mode!
Sono off topic ma volevo scrivere quello che penso!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!