Ditemi chi č che dice che questa rom fa cagare... bp1
Visualizzazione stampabile
Per legend: hai ragione ma non mi sembra il mio caso perchč questo č un problema infatti credevo che visto che questo č un problema abbastanza grande probabilmente qualcuno oltre a me lo aveva riscontrato e certamente mi avrebbe potuto rassicurare comunque sia fine off topic ringrazio jaco brucia per avermi risposto aspetto sempre nuovi aggiornamenti dal team cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma come si fa a impostare 100mb al giorno su le impostazion dati? Mi solo a mese bohhh
entrato a far parte della cyano experience anche io. Che dire, stupendo, a parte i bug noti. Volevo solo chiedervi se anche a voi la H della connessione e' senza la + pur avendo la disponibilitā di quella rete.
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Lo stavo chiedendo anche io...ma non ho ricevuto risposta io ho tim e dove mi prendeva h+ con ginger stock ora solo h magari devono implementarlo oppure non ci sta e non ci sarā bo bo...chi lo sā risponda
da quello che ho capito no... ovvero se nelle impostazioni, quando crei la regola metti la spunta ti copia tutto e copia ogni volta che arrivano nuovi file o ne modifichi uno, invece senza pare che inganni semplicemente il sistema facendogli credere che in una cartella ci sia roba che in realtā č in un altra, io per ora non avendo la cyano ho sempliemete creato una cartella e gli ho fatto mettere li il contenuto di un'altra cartella, ma da quello che ho potuto vedere lui va a prendere gli altri file ma per me non li copia ma viene semplicamente ingannato sul contenuto della cartella stessa, e da li puoi riprodurre e cancellare sicuro che nell'altra ci sia lo stesso, tra poco provo con una cartelle con dentro tanta roba e vedo come reagisce (soprattuto i temi di caricamento)
Mi sono riletto tutti i tuoi post e relative risposte, ma non mi viene in mente nulla, diavolo!!! :(
Quando ho installato la cm io, prima ho formattato la sd interna con cell acceso (da impostazioni/memoria etc), poi i 3 wipe con cwm e ho seguito la procedura indicata....non riesco proprio a capire come mai a te non vada.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi tranquilli va bene... anche io ho notato questa cosa, con le ics stock h+ c'era e col la cyano nelle solite zone c'č h, ma non per questa la velocitā č minore... si vede che per la cyano viene indicato h in generale.... tranquilli sono ben altri i problemi ;)
ho provato ora a cambiare il percorso di una cartella con 3 nandroid backup e li ho trovati subito li, e mi sembra alquanto impossibile che li abbia copiati tutti in meno di 30 secondi, quindi rimango dell'idea č che questo programma inganni il sistema senza appesantirlo, una cosa veramente straordinaria dato che uno dei peggiori bug delle cyano č proprio che la sd esterna la mette in mmc ed ora senza problemi si portā usare anche questa....
lasciatemi dire la mia
Se cyano lascia un bug stupido come quello della sd in motivo ci sarā...
Nulla contro chi si sta sbattendo per il problema ma io la lascierei costi..
un grazie rende il mondo migliore..