Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Consigliato dai moderatori per passare a ICS ma come ho già detto sconsigliato farla sempre per qualunque problema.... dovrebbe essere l'ultima risorsa per partire da una base pulita ma concordo anch'io col fatto che questa procedura non vada usata a cuor leggero per ogni minimo problema
Dopo il deep2 c'è solo Lourdes.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi che strazio. Mi era capitato che non sentivo più i suoni touch, blocco/sblocco, fotocamera. Dopo aver fatto un deep2 con la resurrection ho subito fatto l'upgrade alla cm9 25....appena uscita la 27 flasho e magicamente di nuovo lo stesso problema...wipe fatti ormai non so cosa fare. Non posso fare un reset totale ogni volta che esce un upgrade!!! E' inammissibile caxxo!
Avevo lo stesso problema. Io ho risolto facendo un wipe data.
L'ho fatto l'altro giorno e ieri ho installato l'aggiornamento del 27, e il problema dei suoni non si è più ripresentato.
Io sono impazzito per cercare di capire da cosa dipendesse ma non sono arrivato a nulla. Non è un problema "bloccante" ma mi seccava davvero molto. Voglio decidere io se non sentire i suoni o no! :D
-
Salve ragazzi manco 2 giorni e mi ritrovo 50 pagine da leggere.. ho letto le ultime 2 ma non ho trovato ciò che mi interessava.. ossia come va l'ultima cyano uscita
-
Quote:
cabanaboyz
Avevo lo stesso problema. Io ho risolto facendo un wipe data.
L'ho fatto l'altro giorno e ieri ho installato l'aggiornamento del 27, e il problema dei suoni non si è più ripresentato.
Io sono impazzito per cercare di capire da cosa dipendesse ma non sono arrivato a nulla. Non è un problema "bloccante" ma mi seccava davvero molto. Voglio decidere io se non sentire i suoni o no! :D
Io avevo risolto pure ma si è ripresentato il problema. Mi secca perdere tutti i miei dati!!!
-
La bussola è sballatissima! Cavolo ma quando risolveranno?
-
attenzione ragazzi io non gli ho detto deep 2 o 1... io per deep clean (pulizia profonda come dice il nome), intendevo flashare la resurrection e poi fail full wipe più format sd... più pulizia profonda di questa??? anche secondo me togliere la batteria e cose varie sono inutili a livello di pulizia software... una volta che hai formattato tutte le memorie che traccia deve rimanere??? io passai da gb a ics direttamente su cyano senza avere problemi... feci un deep clean tempo fa per fare pulizia, ma inteso come resurrection + full wipe + format sd
-
Ciao a tutti! Leggo il forum da tanto (da quando mi sono liberato della mela qualche tempo fa) ma è la prima volta che scrivo. 2 domande:
- sto provando il kernel thoravukk, c'è qualche settaggio particolare che posso mettere per il risparmio della batteria, senza diminuire troppo le prestazioni?
- come si chiama il widget dell'orologio nella home? L'avevo scaricato una volta ma non ricordo!
Grazie ragazzi!
-
Quote:
legendxx89
attenzione ragazzi io non gli ho detto deep 2 o 1... io per deep clean (pulizia profonda come dice il nome), intendevo flashare la resurrection e poi fail full wipe più format sd... più pulizia profonda di questa??? anche secondo me togliere la batteria e cose varie sono inutili a livello di pulizia software... una volta che hai formattato tutte le memorie che traccia deve rimanere??? io passai da gb a ics direttamente su cyano senza avere problemi... feci un deep clean tempo fa per fare pulizia, ma inteso come resurrection + full wipe + format sd
Ma va tranquillo! Il discorso era in generale sul deep 1, 2, 3, 4, 5 xD
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
-
Quote:
ka1ser
Ciao a tutti! Leggo il forum da tanto (da quando mi sono liberato della mela qualche tempo fa) ma è la prima volta che scrivo. 2 domande:
- sto provando il kernel thoravukk, c'è qualche settaggio particolare che posso mettere per il risparmio della batteria, senza diminuire troppo le prestazioni?
- come si chiama il widget dell'orologio nella home? L'avevo scaricato una volta ma non ricordo!
Grazie ragazzi!
C'é un topic per il kernel Thoravuuk,poni le domande nei topic appositi,questo é della cyano.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
edwardeutsch
Ma va tranquillo! Il discorso era in generale sul deep 1, 2, 3, 4, 5 xD
Tapatalk SGS2 (Powered by CM9/D4Rom)
Vabbè l'importante è chiarirsi rotfl
Io sono ancora indeciso se passare alla Cyano o no però :-[