Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xmas43
Ma la stabile ogni quanto arriva? Vorrei metterla anche io ma aspetto una stable
Puoi metterla tranquillamente, queste nightly sono già stable, come è già stato detto i termini sottendono una diversa filosofia in ambito cyano...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mescal67
Wipe data l'ho fatto e mi ha fatto riconfigurare tutto, però nella memoria mi trovo le cartelle delle applicazioni che avevo installato nella stock
Io ho fatto i 3 wipes e format system e funge tutto
-
Quote:
Menego90
OK...procedo.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da ka1ser
Ciao a tutti! Leggo il forum da tanto (da quando mi sono liberato della mela qualche tempo fa) ma è la prima volta che scrivo. 2 domande:
- sto provando il kernel thoravukk, c'è qualche settaggio particolare che posso mettere per il risparmio della batteria, senza diminuire troppo le prestazioni?
- come si chiama il widget dell'orologio nella home? L'avevo scaricato una volta ma non ricordo!
Grazie ragazzi!
Si chiama ics clock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Format system? Ma in teoria non ci vogliono i 3 wipe più il format sd?
-
Quote:
Orlins
Format system? Ma in teoria non ci vogliono i 3 wipe più il format sd?
Lo so lo credevo anch'io ma mi hanno consigliato di fare solo il system...quello che intendi tu dovrebbe essere il format emmc o il format sd
-
Da quello che so ogni installazione degli update della cyano fa un format system, infatti appunto per questo ogni volta reinstalla Dsp Manager e TV Out.
-
Quote:
Orlins
Da quello che so ogni installazione degli update della cyano fa un format system, infatti appunto per questo ogni volta reinstalla Dsp Manager e TV Out.
Lo so ma io provenivo da base samsung quindi ho preferito farlo io non si sa mai...:)
-
Quote:
Menego90
Lo so ma io provenivo da base samsung quindi ho preferito farlo io non si sa mai...:)
Si hai fatto bene era solo per una mia curiosità ;)
-
Ragazzi ma con questa rom non legge i file .avi?!
Ho provato a mettere MoboCodec ma non li vedo in galleria...