Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Lo stavo chiedendo anche io...ma non ho ricevuto risposta io ho tim e dove mi prendeva h+ con ginger stock ora solo h magari devono implementarlo oppure non ci sta e non ci sarà bo bo...chi lo sà risponda
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ragazzi tranquilli va bene... anche io ho notato questa cosa, con le ics stock h+ c'era e col la cyano nelle solite zone c'è h, ma non per questa la velocità è minore... si vede che per la cyano viene indicato h in generale.... tranquilli sono ben altri i problemi ;)
Ok grazie legend...peccato perchè h+ mi gasava di piu ma non fa niente questa rom è un continuo orgasmo anche con i bug :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
lasciatemi dire la mia
Se cyano lascia un bug stupido come quello della sd in motivo ci sarà...
Nulla contro chi si sta sbattendo per il problema ma io la lascierei costi..
un grazie rende il mondo migliore..
birrez io come ho detto non ho ancora la cyano ma la bezke e questo programma l'ho messo solo per curiosità e usi futuri... comunque voglio chiarire che da quello che ho potuto vedere questo programma non va a inficiare sulla vecchia o sulla nuova dir, ovvero se tu hai 2 cartelle A e B, sia che tu legga o faccia qualcosa in A o in B il risultato è lo stesso, quindi se la cyano quarda in mmc e tu in external sd, non cambia assolutamente niente a nessuno e le prestazioni in entrambe le cartelle sono le medesime dato che alla fine il file fisico è uno solo.
come detto alla fine ho solo voluto provare per rispondere a valentino_s.
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Lo stavo chiedendo anche io...ma non ho ricevuto risposta io ho tim e dove mi prendeva h+ con ginger stock ora solo h magari devono implementarlo oppure non ci sta e non ci sarà bo bo...chi lo sà risponda
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ragazzi tranquilli va bene... anche io ho notato questa cosa, con le ics stock h+ c'era e col la cyano nelle solite zone c'è h, ma non per questa la velocità è minore... si vede che per la cyano viene indicato h in generale.... tranquilli sono ben altri i problemi ;)
Confermo infatti l'app network signal info visualizza h+ quando sopra è h :-)
-
Quote:
underteo
birrez io come ho detto non ho ancora la cyano ma la bezke e questo programma l'ho messo solo per curiosità e usi futuri... comunque voglio chiarire che da quello che ho potuto vedere questo programma non va a inficiare sulla vecchia o sulla nuova dir, ovvero se tu hai 2 cartelle A e B, sia che tu legga o faccia qualcosa in A o in B il risultato è lo stesso, quindi se la cyano quarda in mmc e tu in external sd, non cambia assolutamente niente a nessuno e le prestazioni in entrambe le cartelle sono le medesime dato che alla fine il file fisico è uno solo.
Ragazzi posso chiedervi un favore potete provare far partire un video di YouTube ma dal sito galaxys2
net e dirmi se vi parte. A me si bloccano.
-
Quote:
Originariamente inviato da Erny
Quote:
Originariamente inviato da underteo
Ragazzi posso chiedervi un favore potete provare far partire un video di YouTube ma dal sito galaxys2
net e dirmi se vi parte. A me si bloccano.
No, i video in flash non funzionano ne con il browser stock ne con altri.
-
Quote:
Fuoritempo
Mi sono riletto tutti i tuoi post e relative risposte, ma non mi viene in mente nulla, diavolo!!! :(
Quando ho installato la cm io, prima ho formattato la sd interna con cell acceso (da impostazioni/memoria etc), poi i 3 wipe con cwm e ho seguito la procedura indicata....non riesco proprio a capire come mai a te non vada.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao fuoritempo, porca miseria non ne vuole sapere proprio di andare, grazie a jacobrucia ho scaricato la AOKP, ma ho avuto il medesimo problema, impallamento e obbligo al riavvio, ieri insieme ad un mio amiko ke ha l s2, abbiamo fatto la procedura insieme su entrambi i terminali, a partire da un deep clean 2 e procedura ufficiale, a lui nessun problema a me dopo alcuni minuti si blocca...-.-...è un incubo, ora sto provando a mettere la cm7 per vedere se è un problema di tutte le aosp.
ho anke letto di alcuni a cui le aosp non volevano proprio andare e hanno risolto cambiano il kernel però ai tempi di ginger, ma per ics kernel moddati ke io sappia non ce ne sono ankora oltre a cfroot...il mio s2 è una pippaaaaaaaa...
-
Quote:
mattiabai
ciao fuoritempo, porca miseria non ne vuole sapere proprio di andare, grazie a jacobrucia ho scaricato la AOKP, ma ho avuto il medesimo problema, impallamento e obbligo al riavvio, ieri insieme ad un mio amiko ke ha l s2, abbiamo fatto la procedura insieme su entrambi i terminali, a partire da un deep clean 2 e procedura ufficiale, a lui nessun problema a me dopo alcuni minuti si blocca...-.-...è un incubo, ora sto provando a mettere la cm7 per vedere se è un problema di tutte le aosp.
ho anke letto di alcuni a cui le aosp non volevano proprio andare e hanno risolto cambiano il kernel però ai tempi di ginger, ma per ics kernel moddati ke io sappia non ce ne sono ankora oltre a cfroot...il mio s2 è una pippaaaaaaaa...
Il siyah è uscito per ICS credo... La wanam lo monta già
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
O.t.
Dove lavoro è venuta a mangiare la hunziker ha un iphone bianco e soprattutto non ha la cyano.....
Bocciata...
-
Quote:
birrez
O.t.
Dove lavoro è venuta a mangiare la hunziker ha un iphone bianco e soprattutto non ha la cyano.....
Bocciata...
Macchè bocciata.... BOCCIALA!
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
ahahahah esatto