Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guarino
Per ritornare da Cyano a ICS ufficiale, in caso mi trovassi male, bisogna fare un altro Deep Clean, o basta flashare solamente il mio LP7 normalmente?
A sto punto fai un nandroid backup e poi ripristinalo se ti trovi male
-
Quote:
Guarino
Per ritornare da Cyano a ICS ufficiale, in caso mi trovassi male, bisogna fare un altro Deep Clean, o basta flashare solamente il mio LP7 normalmente?
Fidati..non tornerai mai indietro:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Regalino: per chi ne avesse bisogno ecco qua il TASK MANAGER com'era su ginger, testato e funzionante con la "nostra" cyano: http://db.tt/oDZK7ifR .
Installate come una normale app.
-
Quote:
Fuoritempo
Regalino: per chi ne avesse bisogno ecco qua il TASK MANAGER com'era su ginger, testato e funzionante con la "nostra" cyano:
http://db.tt/oDZK7ifR .
Installate come una normale app.
ho provato ma a me sembra che on serve a nulla...perche non chiude le app da li...devi prima tenere premuto il tasto home..poi le chiudi da li...e poi scompaiono pure da quel task manager...
-
Con la nuova nightly ho il sensore luminosità completamente sballato (il programma Lux mi dice che ci sono 3000 lux in una stanza quasi buia). capita ad altri?
-
Quote:
Kikko2000
Con la nuova nightly ho il sensore luminosità completamente sballato (il programma Lux mi dice che ci sono 3000 lux in una stanza quasi buia). capita ad altri?
Anche a me, però credo che il problema sia lux auto b. perchè se provi con un altro misuratore di lux il sensore legge in modo corretto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Guarino
Diciamo che oltre i soliti wipe ti basta un bel format system.
From my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
Menego90
A sto punto fai un nandroid backup e poi ripristinalo se ti trovi male
Per esperienza posso dire che non è così automatica questa cosa. Può capitare che per ripristinare il nand devi prima riflashare la stock pulita e solo dopo il nand sopra.
-
Quote:
thesid90
Fidati..non tornerai mai indietro:D
Tendenzialmente sono molto d'accordo :D al limite si possono sperimentare ROM basate sulle nightlies o sulle Kang.
-
1 allegato(i)
ragazzi x chiunque volesse avere come widget quello dell htc sense 4.0 quello della home potete scaricare da qui il file apk e confermo che fuonziona e da un tocco di stile in piu alla nostra cyanogenmod xD inoltre chi volesse potrebbe istallare da questa pagina anche il launcher dell xperia s funziona anche esso poiche' lo ho testato questo e l'orologio http://dl.xda-developers.com/attachd...0413100235.jpg
(Apps)(Updated_26-04-2012)_Xperia_S_Launcher_Sense_4_mod_V4 _For_all_wvga_device - xda-developers
un tnx se vi sono stato di aiuto !!!!! e se volete potete mettere in prima pagina vi autorizzo xD