Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
ciao vorrei sapere come devo fare per passare da ics ufficiale a cyano9 nightly. basta un deep clean (non 2) e poi flasho la pda con odin?
l'hanno sistemato il bug della videocamera?
buon primo maggio a tutti.
Full wipe e flashi da recovery! Hai gia il root vero?
-
Quote:
edwardeutsch
Full wipe e flashi da recovery! Hai gia il root vero?
no ma lo posso fare tranquillamente. e poi volendo fare gli aggiornamenti perderò i dati?
-
Quote:
paulus
no ma lo posso fare tranquillamente. e poi volendo fare gli aggiornamenti perderò i dati?
Tutte le nightly sono non wipe, non perdi assolutamente nulla.
-
Quote:
Alex.87
Edit:ma la versione definitiva della cyano quando esce? Perché non e' questa giusto?
Non esisterà mai. Esisteranno delle versioni chiamate "stable" che sono esattamente come le nightly (cioè meglio di quella del giorno prima e peggio di quella del giorno dopo, salvo bug inaspettati) ma che saranno chiamte così solo per far contenti quelli che a leggere "stable" si sentono più sicuri.
-
Raga con la 29, non si sentono piu i suoni di pressione e di sblokko e blokko del terminale, anke se pero nella sezione audio sono attivati, mentre la vibrazione alla pressione funge...è successo a qualcun altro??
Ho anke provato a riflashare l aggiornamento...help me
-
Ragazzi ma non esiste un modo per avere le notifiche in stile go notifications? Però con launcher ics, tipo Apex o nova...cavolo una funzione così comoda non implementata!
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi ma non esiste un modo per avere le notifiche in stile go notifications? Però con launcher ics, tipo Apex o nova...cavolo una funzione così comoda non implementata!
Con Apex pro le puoi avere.
-
Quote:
mattiabai
Raga con la 29, non si sentono piu i suoni di pressione e di sblokko e blokko del terminale, anke se pero nella sezione audio sono attivati, mentre la vibrazione alla pressione funge...è successo a qualcun altro??
Da alcune nightly è così...l'unica soluzione è fare tutti e tre i wipe. Io ci ho rinunciato perché non posso perdere tutto ogni volta per dei suoni.
-
Quote:
mattiabai
NON scrivere con la kk :thumbdown:
(hai visto il mio nick:)?)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Ragazzi mi sfugge una cosa...come posso estrarre il kernel di una rom????
quoto in alternativa è possibile trovare l'ultimo kernel cyano da flashare?