Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreajimme
qual'è il percorso giusto? APPLY FROM EXTERNAL STORAGE?
Non hai install zip from sd card?
EDIT: Ah proposito secondo voi è meglio cambiare modem sulla Cyano?
-
Quote:
Kikko2000
Dipende dove l'hai messo :) Io per trovare in modo agevole i file da flashare mi sono creato una cartella che si chiama "000" nella SD (così sta in alto) e li metto li dentro.
ci provo ma mi dice sempre INSTALLATION ABORTED :( come mai?
-
Quote:
andreajimme
ci provo ma mi dice sempre INSTALLATION ABORTED :( come mai?
Solo "installation aborted"? Il file potrebbe essere scaricato male, ad esempio.
-
Quote:
Kikko2000
Solo "installation aborted"? Il file potrebbe essere scaricato male, ad esempio.
me l'ha fatto ma non ho risolto il problema... niente apn e niente rete :( come posso fare ora?
-
Quote:
andreajimme
me l'ha fatto ma non ho risolto il problema... niente apn e niente rete :( come posso fare ora?
Riavvia...
-
Sono tentato di provare questa cyano ma dai commenti che leggo pare ci siano molti bug o sbaglio?
-
Quote:
Linuxx
Sono tentato di provare questa cyano ma dai commenti che leggo pare ci siano molti bug o sbaglio?
Guarda con le ultime release hanno risolto quasi tutto e si possono considerare stabili al 99%...i bug rimasti sono per la riproduzione e creazione dei video e forse qualcosina ancora sulla lingua ma nulla di che
-
Quote:
Menego90
Guarda con le ultime release hanno risolto quasi tutto e si possono considerare stabili al 99%...i bug rimasti sono per la riproduzione e creazione dei video e forse qualcosina ancora sulla lingua ma nulla di che
quotone
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allora dato che è in continuo aggiornamento attendo un altro paio di release e dopo mi immergo anch'io in questa rom. :p
-
Quote:
Linuxx
Allora dato che è in continuo aggiornamento attendo un altro paio di release e dopo mi immergo anch'io in questa rom. :p
Fidati che dopo non te ne separi più te lo dice uno che è appena arrivato dalla VK e non la rimpiango minimamente :)