Visualizzazione stampabile
-
Come bug che ritengo fastidioso c'è quello che riguarda l'impossibilità di alzare e/o abbassare il volume quando si telefona senza staccare il tel dall'orecchio..bisogna sempre toglierlo, aspettare che si accenda il display e abbassarlo/alzarlo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Come bug che ritengo fastidioso c'è quello che riguarda l'impossibilità di alzare e/o abbassare il volume quando si telefona senza staccare il tel dall'orecchio..bisogna sempre toglierlo, aspettare che si accenda il display e abbassarlo/alzarlo!!
E' un sacrificio ammissibile per godersi la migliore AOSP rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
ma ci sono i tasti fisici a lato che funzionano!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Fidati che dopo non te ne separi più te lo dice uno che è appena arrivato dalla VK e non la rimpiango minimamente :)
E' per questo che ho paura! roftlroftl
-
ciao, non riesco a trovare il link per installare la cm9 la prima volta...
-
Quote:
ilblago81
ma ci sono i tasti fisici a lato che funzionano!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
intendo proprio quelli..prova a chiamare e ad abbassare o alzare il volume..non ci riuscirai e dovrai staccare il tel dall'orecchio, e così potrai operare!
-
Quote:
Menego90
E' un sacrificio ammissibile per godersi la migliore AOSP rotfl
.....QUOTO!rotflrotflrotfl
-
Quote:
paulus
primo post!!
-
Quote:
paulus
Prova qui :
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
ludorexmundi
primo post!!
non riesco a capire se come prima cosa devo scaricare la resurrection e flasharla con odin oppure scaricare l'ultimo aggiornamento e flasharlo da recovery