Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19SkOrPiOn86
cazzo sto ragazzo c'ha ragione!
mi ha ripreso il suono tasti!
non so xke l'audio di sistema era tutto abbassato e anche se cerchi di alzarlo dalla rom rimane cosi e i suoni icone non si sentono.
GRANDE! ora si sente di nuovo tutto! nessun wipe
-
propongo di scrivere in prima pagina che se scompare il suono tasti basta scaricare audio manager e alzare il volume di sistema :)
-
Quote:
tonypello
propongo di scrivere in prima pagina che se scompare il suono tasti basta scaricare audio manager e alzare il volume di sistema :)
Io non ho mai avuto problemi col volume...tu che versione hai?
-
tutti ce l'hanno prima o poi..io ho l'ultima...quando gli capita lo fa non te lo puoi aspettare :)
-
Quote:
ludorexmundi
intendo proprio quelli..prova a chiamare e ad abbassare o alzare il volume..non ci riuscirai e dovrai staccare il tel dall'orecchio, e così potrai operare!
guarda io ci ho appena provato e funziona perfettamente...XD
quidni penso sia un problema del tuo cell...
hai fatto deep prima di passare a cm9??
-
Quote:
kekkopf
guarda io ci ho appena provato e funziona perfettamente...XD
quidni penso sia un problema del tuo cell...
hai fatto deep prima di passare a cm9??
rettifico quanto precedentemente asserito, funziona!:cool:rotfl
-
Quote:
tonypello
cazzo sto ragazzo c'ha ragione!
mi ha ripreso il suono tasti!
non so xke l'audio di sistema era tutto abbassato e anche se cerchi di alzarlo dalla rom rimane cosi e i suoni icone non si sentono.
GRANDE! ora si sente di nuovo tutto! nessun wipe
Contento di essere stato utile. Concordo nell'aggiungere in prima pagina e ringraziare il buon vecchio xda ;)
Sent from my SGS2
-
Ragazzi, qualcuno di voi usa la Lux Auto Brightness?
Sent from my Taptalked Nigtly (CM9)
-
Quote:
KURTZ
Ragazzi, qualcuno di voi usa la Lux Auto Brightness?
io la uso e la trovo molto utile; però con l'ultima nightly a me non va (legge sempre i lux come se fosse in pieno sole anche se sono quasi al buio). Sono tornato alla nightly del 27 e va di nuovo tutto alla perfezione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
io la uso e la trovo molto utile; però con l'ultima nightly a me non va (legge sempre i lux come se fosse in pieno sole anche se sono quasi al buio). Sono tornato alla nightly del 27 e va di nuovo tutto alla perfezione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti a quanto sembra non, sei l'unico, per questo ero indeciso se prenderla, tendenzialmente tu la consiglieresti? Preserva la batteria sul serio?