Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a me i siyah beta 2-3-4 (gli ultimi) con la cyano 429 mi danno un problema fastidioso...ogni tanto quando blocco lo schermo e poi lo sblocco la luminosità sta a minimo e questo mi succede qualunque valore di luminosità metto (io la tengo sempre al massimo) quindi vederla al minimo e doverla rimettere al massimo mi scoccia molto...
riscontrate???
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ragazzi a me i siyah beta 2-3-4 (gli ultimi) con la cyano 429 mi danno un problema fastidioso...ogni tanto quando blocco lo schermo e poi lo sblocco la luminosità sta a minimo e questo mi succede qualunque valore di luminosità metto (io la tengo sempre al massimo) quindi vederla al minimo e doverla rimettere al massimo mi scoccia molto...
riscontrate???
C'è un topic apposito per il sihah, perché parlarne qua?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
riscontrate???
C'è un topic apposito per il sihah, perché parlarne qua?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perchè è comunque legato alla cyano visto che con la stock non me lo fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Perchè è comunque legato alla cyano visto che con la stock non me lo fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no, in realtà è un problema del kernel perchè se fosse un problema della ROM lo dovresti poter rilevare con il suo kernel e non con un kernel di terza parte.
-
Quote:
KURTZ
no, in realtà è un problema del kernel perchè se fosse un problema della ROM lo dovresti poter rilevare con il suo kernel e non con un kernel di terza parte.
o invece potrebbe essere una piccola incompatibilità tra kernel e rom...però devo dire che io con l'ultima versione del siyah non ho riscontrato questo cambio di luminosità se devo essere sincero!
-
Ecco la mia situazione:io ho la cyano nightly 429 e la stock lp7 col siyah beta4 la cyano con luminosità massima dopo aver sbloccato lo schermo la ritrovo a minimo mentre la stock funge bene...ora ho rimesso il siyah 3.1.2 stabile e il problema di luminosità non funge...che mi dite?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi con la 429 secondo voi è meglio il sistema di luminosità della rom oppure è sempre migliore il programma lux?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi con la 429 secondo voi è meglio il sistema di luminosità della rom oppure è sempre migliore il programma lux?
mi pare di aver letto che il programma lux con la 429 non va gran bene, non saprei perché però....sta di fatto che fino ad adesso la luminosità automatica nelle nightly non è mai stata gestita granché bene! (anche se a me frega davvero poco perché la uso sporadicamente)
-
Quote:
androgiallo
mi pare di aver letto che il programma lux con la 429 non va gran bene, non saprei perché però....sta di fatto che fino ad adesso la luminosità automatica nelle nightly non è mai stata gestita granché bene! (anche se a me frega davvero poco perché la uso sporadicamente)
o_O Come mai non va tanto bene? Qualcuno mi rilascia altri feedback?
-
Quote:
iEzZo
o_O Come mai non va tanto bene? Qualcuno mi rilascia altri feedback?
Da quanto sembra sono stati cambiati i parametri di base della rom quindi lux non funziona correttamente per questo mentre con le precedenti non ci sono problemi. Detto questo Lux mi pare gestisca moto meglio l'illuminazione automatica con conseguenti benefici per la durata della batteria.
Sent from my Taptalked Nigtly (CM9)