Visualizzazione stampabile
-
Un'informazione: c'è modo, impostazione, app od altro che permetta di disattivare automaticamente il traffico dati quando ci si connette ad una rete wireless? La domanda sorge per il fatto che mi sembra che lasciare attivati i dati, anche se connessi a wireless, consumi di più la batteria...o sbaglio?
Sarebbe giusto un capriccio di comodità, ecco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Un'informazione: c'è modo, impostazione, app od altro che permetta di disattivare automaticamente il traffico dati quando ci si connette ad una rete wireless? La domanda sorge per il fatto che mi sembra che lasciare attivati i dati, anche se connessi a wireless, consumi di più la batteria...o sbaglio?
Prova ad inserire il toggle per attivare i dati nella status bar.... vai su impostazioni/sistema/drawer e seleziona da li!
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Cloddok
se non sabglio si disattivano da soli...piu che altro secondo me sarebbe utile switchare la rete da 3g a 2g...tanto con wifi non ho bisogno della connessione dati...e cosi la 2g consumerebbe un po meno no?!
-
Quote:
Cloddok
quando ci si connette al wifi, la rete dati con il tuo operatore non "lavora"...è già da un paio di versioni di android che c'è questa comodità, visto che il wifi consuma parecchio di meno rispetto alla rete mobile ;)
-
Quote:
Corrado89
se non sabglio si disattivano da soli...piu che altro secondo me sarebbe utile switchare la rete da 3g a 2g...tanto con wifi non ho bisogno della connessione dati...e cosi la 2g consumerebbe un po meno no?!
Si i 2G consuma meno
-
Quote:
Menego90
Si i 2G consuma meno
ecco...però non fa lo switch quando in wifi...infatti se vai su informazioni e poi su stato risulta agganciato in UMTS...ricordo che sulla cyano 7 col widger risparmio energetico c'era l'impostazione....in questa ancora no!
-
Sulla cyano c'e' già la possibilità di switchare da 3 a 2g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex.87
Sulla cyano c'e' già la possibilità di switchare da 3 a 2g
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in automatico quando mi connetto in wifi?! spiegati meglio...
-
Tramite status bar può switchare da 3 a 2g
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alex.87
Tramite status bar può switchare da 3 a 2g
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io intendevo in automatico...cosi lo so che si puo fare...
Con la luminosità avete trovato alternative?! io niente...neanche con lux!