Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
Noled se non sbaglio serve a chi ha il kernel stock..io ho il siyah ma non ho mai capito come attivare il bln
Devi scaricare la versione free dal market per gestire gli sms o quella a pagamento se vuoi che i led si accendano anche per le chiamate perse.
-
Quote:
Kikko2000
L'ho scritto io ma mi devo smentire. Lux Auto Brightness va bene anche con l'ultima nightly. Il problema si presenta quando disattivo Lux (mi va in conflitto con Gentle Alarm credo) e quando lo riattivo registra la luminosità come se fosse al massimo anche in una stanza buia.
a me non va...cioè...lo imposto come da prima pagina ecc ma poi quando vado a mettermi sotto la luce lui aumenenta la luminosità...ma dopo non riesce a tornare basso se entro in una stanza buia...si riaggiorna solo se apro l'app e clicco su auto...praticamente l'autoaggiornamento va solo ad aumentare la luminosità...non a diminuirla! bo...
-
Ragazzi vi prego non massacratemi, ma qualcuno mi potrbbe dire se su questa stupenda rom si possono mettere delle mod per la batteria ed eventualmente dove recuperarle perchè mi sono fatto un giro su Xda ma è troppo immenso per trovarle.
Mille grazie e un bel thanks a chi mi risponde.
Ciao ciao.
-
Quote:
max70
Ragazzi vi prego non massacratemi, ma qualcuno mi potrbbe dire se su questa stupenda rom si possono mettere delle mod per la batteria ed eventualmente dove recuperarle perchè mi sono fatto un giro su Xda ma è troppo immenso per trovarle.
Ciao ciao.
Personalmente pure io ho cercato su Xda, ma un pò che non capisco un pò che non mi fido e quindi posso solo consigliarti o la rom cm9 di cis o la d4!!
-
Quote:
ludorexmundi
Personalmente pure io ho cercato su Xda, ma un pò che non capisco un pò che non mi fido e quindi posso solo consigliarti o la rom cm9 di cis o la d4!!
Ma io volevo solo una mod batteria tenendo su la Cyano nuda e pura, nessuno sa niente a riguardo?
Grazie lo stesso
-
Quote:
max70
Ma io volevo solo una mod batteria tenendo su la Cyano nuda e pura, nessuno sa niente a riguardo?
Grazie lo stesso
D4...cyano nuda e pura ma con possibilità di scegliere le personalizzazioni...mi sento solo su questo forum! Ahahhaah
-
Quote:
max70
Grazie lo stesso
Vai qui e segui le istruzioni:
[MOD][ICS][3'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
In questo modo scegli tu quale stile avere e la "crei" copiando il file systemUI e il framework-res
-
Quote:
max70
Ciao ciao.
[MOD][ICS][3'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
e ti metto anche la traduzione che avevo postato un po di tempo fa;)
per chi vuole fare una mod battery in poco tempo ecco i semplici passi:
1) scaricare Battery Mod Tool v1.1 e scompattatelo, per ora va solo il mirror
2) scaricare il mod della battery che preferite
3) copiare dalla cartella system\app il file SystemUIk@. apk e metterlo nella cartella Input_APKs che si trova all'interno del Mod Tool v1.1
4) copiare dalla cartella system\framework\ il file framework-resk@. apk e metterlo nella cartella Input_APKs che si trova all'interno del Mod Tool v1.1
5) estrarre il contenuto dello zip della mod che avete scelto e copiate le 204 immagini dalla cartella \MORPH\system\app\SystemUI.apk\res\drawable-hdpi e copiateli nella cartella Input_Images del Mod Tool v1.1
6) fate partire il file Mod my battery!.bat e attendete che finisca
7) copiate il file .zip creato nella cartella \Output\Flashable_ZIP e copiatelo prima sul telefono e poi flashatelo come fate normalmente(non richiede wipe )
come mod io ho usato le vecchie immagine del file della versione 2.4 dato che per ora non fa scaricare i nuovi e va ugualmente
-
Quote:
edwardeutsch
D4...cyano nuda e pura ma con possibilità di scegliere le personalizzazioni...mi sento solo su questo forum! Ahahhaah
Grazie per la risposta, ma volevo seguire la Cyano senza cambiare rom.
-
Quote:
Nihil Morari
Ci sono proprio ora e sto leggendo un pò il tread per capire, ma ho paura di fare danni. Grazie comunque.