Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
a me non va...cioè...lo imposto come da prima pagina ecc ma poi quando vado a mettermi sotto la luce lui aumenenta la luminosità...ma dopo non riesce a tornare basso se entro in una stanza buia...si riaggiorna solo se apro l'app e clicco su auto...praticamente l'autoaggiornamento va solo ad aumentare la luminosità...non a diminuirla! bo...
Devi mettere Adjust Dinamically sotto General/Automatic Mode
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Vorrei far notare a tutti che con l'ultima relase del kernel Siyah (basato su Codeworkx 3.0.30 tra l'altro), è stato implementato il BNL direttamente nel kernel.. Si può comodamente attivarlo con exTweaks, app per la gestione del Siyah per chi non lo sapesse.. L'ho testato è funziona alla grande.. Ottimo effetto.. Già che ci sono sto testando anke undervolt e underclock.. Attualmente sono con governor Lulzactive + VR..
Mi spiace ma con il BNL il Siyah passa in vantaggio sugli altri kernel :)
-
Quote:
Kikko2000
ovvio che l'ho impostato cosi XD
difatti il cambiamento che da piu luminosità lo fa da solo...senza bisogno di cliccare su auto ecc...invece dopo non torna a bassa luminosità se non clicco su auto...strano pero...
-
Quote:
Corrado89
difatti il cambiamento che da piu luminosità lo fa da solo...senza bisogno di cliccare su auto ecc...invece dopo non torna a bassa luminosità se non clicco su auto...strano pero...
hai tolto la luminosità automatica di sistema...? A me funziona
-
Quote:
Xed
Vorrei far notare a tutti che con l'ultima relase del kernel Siyah (basato su Codeworkx 3.0.30 tra l'altro), è stato implementato il BNL direttamente nel kernel.. Si può comodamente attivarlo con exTweaks, app per la gestione del Siyah per chi non lo sapesse.. L'ho testato è funziona alla grande.. Ottimo effetto.. Già che ci sono sto testando anke undervolt e underclock.. Attualmente sono con governor Lulzactive + VR..
Mi spiace ma con il BNL il Siyah passa in vantaggio sugli altri kernel :)
Infatti...ma non e' una novità
-
Ma...non è più comodo Noled?
-
Quote:
Cloddok
Ma...non è più comodo Noled?
xk usare un'altra app quando posso farlo senza installare nessuna app e sopprattutto sfruttare i nostri "inutili" tasti fisici? :)
-
Quote:
Cloddok
Io sono tornato ora a casa, pian piano stasera lo provo...per chi ha già iniziato: lo posso usare anche in sostituzione di Setting Profiles?
Di certo, di primo impatto, c'è da essere molto attenti...le impostazioni sono decisamente tante...le potenzialità d'utilizzo enormi...
Infatti solo che è poco userfriendly quindi parecchio complicato da settare, fammi sapere. ;)
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
Rivi70
Intendo per scattare le foto
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Sei sicuro che ci sia questa opzione? Sulle AOKP c'è ma qui non mi ricordo di averla vista.
-
Quote:
Kikko2000
Quote:
Corrado89
Ma allora sto benedetto Lux funziona o no? :o