Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Ma...non è più comodo Noled?
Mi pare che noled sia consigliabile per kernel diversi dallo siyah.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Ciao a tutti. Avrei alcune domande da vero niubbio da porvi.
Ho installato l'aggiornamento ufficiale sul mio Galaxy S2 italiano nobrand non root. Vorrei provare la cyanogenmod, ma non so esattamente come muovermi.
Volevo partire da cellulare pulito e leggevo della regola dei 3 wipe (Wipe data/factory reset - Wipe cache partition - wipe dalvik cache). Se faccio questi 3 wipes, cosa mi ritrovo al riavvio del telefono? ICS pulito privato delle mie app e dati? Riesco se non ho il telefono rootato?
Una volta fatti questi 3 wipe, posso mettere direttamente nella memoria interna del telefono i pacchetti zip CM9 e Gapps come segnato nella guida? Non ho nessuna SD esterna.
Grazie per le informazioni :)
-
Quote:
khepti
Ciao a tutti. Avrei alcune domande da vero niubbio da porvi.
Ho installato l'aggiornamento ufficiale sul mio Galaxy S2 italiano nobrand non root. Vorrei provare la cyanogenmod, ma non so esattamente come muovermi.
Volevo partire da cellulare pulito e leggevo della regola dei 3 wipe (Wipe data/factory reset - Wipe cache partition - wipe dalvik cache). Se faccio questi 3 wipes, cosa mi ritrovo al riavvio del telefono? ICS pulito privato delle mie app e dati? Riesco se non ho il telefono rootato?
Una volta fatti questi 3 wipe, posso mettere direttamente nella memoria interna del telefono i pacchetti zip CM9 e Gapps come segnato nella guida? Non ho nessuna SD esterna.
Grazie per le informazioni :)
Allora per i wipes è necessario il root e se li fai ti ritrovi un telefono senza app ma con i dati della sd interna ancora integri perche i wipes non la vanno a toccare quindi se metti i 2 zip sulla sd interna te li ritroverai anche dopo i 3 wipes
-
Quote:
KURTZ
Sei sicuro che ci sia questa opzione? Sulle AOKP c'è ma qui non mi ricordo di averla vista.
Basta che vai nelle impostazioni della fotocamera e imposti on su power shutter...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kekkopf
Basta che vai nelle impostazioni della fotocamera e imposti on su power shutter...
Dove? Mi la trovo questa opzione. :confused:
-
Quote:
Menego90
Allora per i wipes è necessario il root e se li fai ti ritrovi un telefono senza app ma con i dati della sd interna ancora integri perche i wipes non la vanno a toccare quindi se metti i 2 zip sulla sd interna te li ritroverai anche dopo i 3 wipes
Mi permetto di suggerire un deepclean fatto direttamente con la versione resurrection (odin) :)
-
Quote:
KURTZ
Dove? Mi la trovo questa opzione. :confused:
Entri proprio nella fotocamera e in basso a dx hai le impostazioni clicchi e scorri fino ai tre puntini in verticale e li scegli power shutter
-
Quote:
Menego90
Entri proprio nella fotocamera e in basso a dx hai le impostazioni clicchi e scorri fino ai tre puntini in verticale e li scegli power shutter
Ho due camere la default e la ICS+ nessuna delle due ha questa opzione :o ho la possibilità di settare i tasti volume come SHOT e AF, a proposito AF che è? Autofocus?
-
Quote:
KURTZ
Ho due camere la default e la ICS+ nessuna delle due ha questa opzione :o ho la possibilità di settare i tasti volume come SHOT e AF, a proposito AF che è? Autofocus?
Strano io ce l'ho forse tu puoi settare il volume per scattare perchè ti dice di selezionarlo come SHOT
-
Quote:
Kikko2000
hai tolto la luminosità automatica di sistema...? A me funziona
Ho messo il kernel siyah e adesso va...con le stesse identiche impostazioni...strano cmq...vabbe l'importante che va..con il siyah ho sistemato pure il bln quindi magari tengo questo ormai...ma il siyah fa UV?! perche a me set cpu da come voltaggi quelli stock praticamente...