Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito ad installare il mod ;) però una cosa mi lascia perplesso... come posso settare l'intensità della vibrazione per le notifiche/chiamate/ecc.? Inoltre, non è possibile togliere la vibrazione della tastiera mantenendo invece quella dei tasti sotto lo schermo (come in gingerbread insomma)? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
khepti
Sono riuscito ad installare il mod ;) però una cosa mi lascia perplesso... come posso settare l'intensità della vibrazione per le notifiche/chiamate/ecc.? Inoltre, non è possibile togliere la vibrazione della tastiera mantenendo invece quella dei tasti sotto lo schermo (come in gingerbread insomma)? Grazie :)
L'intensità non la puoi modificare, la vibrazione della tastiera la togli dalle impostazioni > lingua e immissione > tastiera ;)
Tapatalk @ D4
-
E' da ieri che la sincronizzazione dell'account google non va, dice " la sincronizzazione presenta dei problemi.Riprenderà a breve".Però la rubrica e le e-mail sono sincronizzate!
qualcun altro ha lo stess problema?
-
Quote:
deanflame
E' da ieri che la sincronizzazione dell'account google non va, dice " la sincronizzazione presenta dei problemi.Riprenderà a breve".Però la rubrica e le e-mail sono sincronizzate!
qualcun altro ha lo stess problema?
mi era capitato non sulla cyano
prova ad andare in recovery e fare wipe cache e wipe dalvik
oppure prova a cancellare e rimettere l'account
(se dici che è da ieri forse non è un problema coi server google, nel caso basterebbe aspettare)
-
Ho risolito, ho fatto lo stesso anche ieri ma non andava :) ora si è sbloccato!
Ho notato cmq che con Lux auto brightness settato come nella guida in prima pagina, a volte anche cambiando la luce esterna, la luminosità del cell non si aggiorna e rimane o troppo bassa o troppo alta
-
Quote:
deanflame
Ho risolito, ho fatto lo stesso anche ieri ma non andava :) ora si è sbloccato!
Ho notato cmq che con Lux auto brightness settato come nella guida in prima pagina, a volte anche cambiando la luce esterna, la luminosità del cell non si aggiorna e rimane o troppo bassa o troppo alta
a me pure dava sto problema...ho cambiato kernel e messo il siyah...e adesso va...ho pure risolto cosi il problema bln! XD
-
Ma col siyah si migliora l'auto brightness?
-
Quote:
Deky5
Ma col siyah si migliora l'auto brightness?
no....però almeno lux pare che mi funzioni meglio...
-
Quote:
KURTZ
Infatti solo che è poco userfriendly quindi parecchio complicato da settare, fammi sapere. ;)
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
Personalmente lo eviterei...è veramente fastidioso da settare, per quanto mi riguarda non ne vale la pena...faccio prima ad andare ogni volta nelle impostazioni o_O
-
Quote:
Cloddok
Personalmente lo eviterei...è veramente fastidioso da settare, per quanto mi riguarda non ne vale la pena...faccio prima ad andare ogni volta nelle impostazioni o_O
Io invece mi trovo veramente bene: lo setti una volta (basta settare 4/5 valori in realtà) e poi fa tutto lui.