Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Io invece mi trovo veramente bene: lo setti una volta (basta settare 4/5 valori in realtà) e poi fa tutto lui.
Ammetto di non averci smanettato tantissimo, quindi mi riservo di cambiare opinione...
-
Nel senso che con ICS 4.0.3 LP7 con kernel stock riscontravo tempreature inferiori, ora con CM9 e kernel Siyah 3.1.2 sono un pò più elevate. Dunque volevo solo fare un confronto e quindi decidere se fare operazioni di reflash o altro o aggiornare il kernel.
-
ragazzi il mio galaxy s 2 con cyano ultima release e kernel originale consuma troppa batteria e diventa caldo...
cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
peppen
ragazzi il mio galaxy s 2 con cyano ultima release e kernel originale consuma troppa batteria e diventa caldo...
Prova a cambiare kernel ma prima di ogni flash fai wipe cache + dalvik e flasha lo script di pulizia
-
Quote:
peppen
[TROLLMODE]
Consiglierei un deep 4...
[/TROLLMODE]
A parte gli scherzi...prova con un full wipe e rifai tutto...
Tapatalk @ D4
-
Quote:
Corrado89
Ho messo il kernel siyah e adesso va...con le stesse identiche impostazioni...strano cmq...vabbe l'importante che va..con il siyah ho sistemato pure il bln quindi magari tengo questo ormai...ma il siyah fa UV?! perche a me set cpu da come voltaggi quelli stock praticamente...
Certo che lo fa, usa voltage control o nofrills, extweaks.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
peppen
E che vuol dire? Dipende dall'utilizzo e dalle app che girano, tra un pò posterò i miei scores.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
-
Ragazzi siete gentilissimi nel darmi risposte sempre valide :) vorrei approfittare ancora di voi chiedendovi un'altra cosa.
Prima di tutto, l'intensità della vibrazione per le notifiche/chiamate/ecc. è un'opzione che esiste su ics ufficiale samsung? Da qualche parte lo vidi o_O
Poi, usando gingerbread, si poteva accedere alla ricerca (di app sul play store, tramite google col browser, di contatti da rubrica) tenendo premuto il tasto touch in basso a sx (si chiama tasto opzione?). Con la cyano 9 questa utile funzione non mi sembra ci sia :( sapete dirmi niente? Grazie :)
-
Quote:
khepti
Ragazzi siete gentilissimi nel darmi risposte sempre valide :) vorrei approfittare ancora di voi chiedendovi un'altra cosa.
Prima di tutto, l'intensità della vibrazione per le notifiche/chiamate/ecc. è un'opzione che esiste su ics ufficiale samsung? Da qualche parte lo vidi o_O
Poi, usando gingerbread, si poteva accedere alla ricerca (di app sul play store, tramite google col browser, di contatti da rubrica) tenendo premuto il tasto touch in basso a sx (si chiama tasto opzione?). Con la cyano 9 questa utile funzione non mi sembra ci sia :( sapete dirmi niente? Grazie :)
No quest'opzione non c'è ma in compenso puoi mettere la barra di ricerca in alto che tra l'altro non è un widget e quindi rimane su tutte le pagine