Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guarino
Ho provato a mettere la cyano seguendo le istruzioni nelle FAQ...dice che c'è bisogno di un bootloader precedente alla versione LPH e se non si è sicuri di averlo basta flashare la resurrection edition con odin e poi fare l'update dalla recovery...dopo aver flashato la resurrection il telefono mi si riavvia in CWM recovery mode ma non riesco a fare il flash delle gapps e dell'update perchè mi fa scorrere i menù ma non me li fa selezionare con il tasto home! Allora ho fatto riflashato e roottato il firmwarr LPH poi ho flashato il bootloader che uso per il jig e infine ho flashato gapps e cyano nightly edition...ok sembrava partire ma la schermata di avvio della cyano restava continuamente (l'ho tenuto per più di 20 min) allora di nuovo ho flashato e roottato il firmware LPH per utilizzare il telefono...c'è qualcosa che sbaglio? O è destino che io non debba provare questa fantastica mod?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Intendevi dire la Cyano Resurrection edition? E comunque che mi ricordo in recovery per dare l'ok non devi premere il tasto home ma power..:S
edit: Kekkopf ha confermato!
-
I menu sul mio nn si selezionano col tasto home, ma con il tasto di accensione/spegnimento ;)
-
Quote:
vincino77
I menu sul mio nn si selezionano col tasto home, ma con il tasto di accensione/spegnimento ;)
anche a me è capitato con una CWM che adesso non ricordo quale sia...cmq l'importante è che fa i vari wipe ecc...e quindi il suo dovere! XD
-
Io nelle CWM che ho utilizzato ho sempre premuto il tasto home per selezionare le voci dei menù...bah adesso magari mi faccio un deep clean 2 con i file di ICS per sistemare tutti questi flash su flash che si sono accumulati e ci riprovo con la resurrection + update e gapps...grazie per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Nuova Nightly
Edit: Changelog misero ma pur sempre nuova nightly!rotfl
-
dopo mille peripezie sono riuscito a installare la cyano resurrection e quindi l'ultimo aggiornamento. ne valeva la pena. oltre al pacchetto google apps cè qualcos'altro che bisogna installare o qualche fix importante? grazie
-
Quote:
paulus
dopo mille peripezie sono riuscito a installare la cyano resurrection e quindi l'ultimo aggiornamento. ne valeva la pena. oltre al pacchetto google apps cè qualcos'altro che bisogna installare o qualche fix importante? grazie
No, bastano i due zip!!;)
-
Quote:
ludorexmundi
No, bastano i due zip!!;)
esiste un modo per sostituire l'animazione (peraltro piuttosto carina) all'accensione del galaxy con qualcosa di più sobrio?
-
Seguendo i consigli trovati in giro per la rete, quando devo aggiornare la cyano a una versione nuova faccio il download direttamente dal cell e poi apro il file zip con rom manager che mi propone di installare... tre opzioni sono selezionabili 1- backup rom 2- Elimina data e cache 3- elimina dalvik cache... solo quest'ultima e selezionata di deault. Io procedo dando conferma e tutto va liscio. qualcuno sa consigliarmi se seguo una buona procedura?
-
Raga mi è venuto un dubbio...con la CM9 posso settare la frequenza del processore senza bisogno di installare kernel come abyss, o il kernel ci vuole ugualmente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App