Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thesid90
Titanium backup e fai i miracoli..serve a molto altro anche quel programma! Da avere..
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
si programma da avere assolutamente anche secondo me, ma da usare in modo intelligente e non così alla ca**o di cane XD LOL
-
scusate, non avendo ancora installato chissacosa pensavo di aggiornare la cyano facendo prima un ripristino impostazioni di fabbrica...al momento ho installata la resurrection e ho fatto un solo aggiornamento...faccio bene?
-
Quote:
paulus
scusate, non avendo ancora installato chissacosa pensavo di aggiornare la cyano facendo prima un ripristino impostazioni di fabbrica...al momento ho installata la resurrection e ho fatto un solo aggiornamento...faccio bene?
sono tutti punti di vista...alla fine l'ultima resurrection è già una versione recente della nightly...perciò:)
-
raga ho installato l'ultima...ma non mi collega al pc!!ke posso fare vi prego aiutatemi xD
ho risolto xD...un altra domanda...si puo regolare la vibrazione??la vorrei piu leggera xD
-
Quote:
Carmix92
raga ho installato l'ultima...ma non mi collega al pc!!ke posso fare vi prego aiutatemi xD
controlla in impostazioni->memoria->premi il tasto soft touch di sinistra e controlla le flag ;)
-
grazie e per la vibrazione??
-
Un modo si trova sempre. Hai installato kies in precedenza? Dovrebbe riconoscerlo in automatico...
-
Quote:
emanuel3D
Un modo si trova sempre. Hai installato kies in precedenza? Dovrebbe riconoscerlo in automatico...
ho risolto grazie anke a te...per la vibrazione piu leggera invece?
-
Quote:
androgiallo
sono tutti punti di vista...alla fine l'ultima resurrection è già una versione recente della nightly...perciò:)
un'ultima cosa, dove copio l'ultimo aggiornamento? nella sd interna, esterna o è la stessa cosa?
-
scusate se ne approfitto..ma il triangolo all'avvio non si toglie neanke col Jig usb...come faccio?