Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vath
salve ragazzi.Io volevo domandarvi se c'è qualche modo per far partire bln con kernel mc9 perchè questa è una grave pecca di sto kernel , non si può stare senza bln!
Usa noled
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
vath
salve ragazzi.Io volevo domandarvi se c'è qualche modo per far partire bln con kernel mc9 perchè questa è una grave pecca di sto kernel , non si può stare senza bln!
Usa il Siyah (3.1.2): è un altro pianeta e permette BLN
-
Quote:
Carmix92
e per diminuire il la potenza della vibrazione ad esempio quando premo i pulsanti come faccio?
e scusate ma l'archivio dov'è?
si può diminuire il livello della vibrazione solo con il kernel siyah +extweaks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
emanuel3D
Ovviamente non xché non funziona. Per chi ama flashare spesso non ha senso...
???? se si flasha da recovery il triangolo giallo non esce. esce solo flashando con odin rom non ufficiali
-
Quote:
ilblago81
si può diminuire il livello della vibrazione solo con il kernel siyah +extweaks
Grazie per avermelo ricordato. Lo avevo visto di sfuggita solo una volta per poi metterlo nel dimenticatoio. Ho subito ridotto l'intensità a 2. Ma senza Siyah, ribadisco, non si può.
-
Quote:
ilblago81
???? se si flasha da recovery il triangolo giallo non esce. esce solo flashando con odin rom non ufficiali
E comunque c'è triangle away che mette a posto ogni cosa ;)[02.03.2012][ROOT] TriangleAway v1.25 - xda-developers
-
Quote:
illuminato67
Grazie per avermelo ricordato. Lo avevo visto di sfuggita solo una volta per poi metterlo nel dimenticatoio. Ho subito ridotto l'intensità a 2. Ma senza Siyah, ribadisco, non si può.
no infatti non si può. di default la vibrazione con cm9 è troppo troppo "potente". Almeno per i miei gusti...
-
Quote:
illuminato67
Mi dispiace, ma l'intensità della vibrazione NON è modificabile.
L'archivio non c'è: basta installare un "file explorer" dal market
Con il kernell thuravakk e relativa app puoi modificare l'intesità
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Bella davvero, ho notato solo una cosa che nella home, se sposti con il dito sempre a sinistra la schermata va fuori schermo mostrando 1 cm di schermo nero, succede solo a me?
-
Quote:
IImanuII
Bella davvero, ho notato solo una cosa che nella home, se sposti con il dito sempre a sinistra la schermata va fuori schermo mostrando 1 cm di schermo nero, succede solo a me?
Non dovevi andare a dormire?rotfl
E' normale. Ti consiglio Apex al posto di Trebuchet, che è molto più fluido e personalizzabile.
Piccolo OT: riguardo al Siyah, ti consiglio 3.1.2. Le beta sono ancora troppo acerbe.