Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da tantissimo.
E' inutile dire che la cyanogenmod 9 è fantastica e non oso immaginare come sarà con un firmware ics ufficiale.
Vi scrivo perchè ho riscontrato dei piccoli bug (se così si possono definire) oltre a quelli noti, e volevo sapere se ho sbagliato qualcosa nel flash o sono normali:
-1: L'icona del segnale è grigia e diventa del classico colore blu solo quando attivo il wi-fi o la connesione dati;
-2: Quando blocco il cellulare l'effetto tubo catodico tipico del nexus molto spesso non viene visualizzato;
-3: Dopo poco che navigo sia sotto wi-fi che sotto connessione dati il retro del cellulare diventa bollente.
Ringrazio in anticipo chiunque risponda..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidomane
Non trovo nemmeno l opzione per impostare la rete solo su GSM o wcdma qualcuno sa se c'è? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostaz/ advanced
Pero datelo uno sguardo alle opzioni ;)
-
-
Quote:
roschetto
Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum ma vi seguo da tantissimo.
E' inutile dire che la cyanogenmod 9 è fantastica e non oso immaginare come sarà con un firmware ics ufficiale.
Vi scrivo perchè ho riscontrato dei piccoli bug (se così si possono definire) oltre a quelli noti, e volevo sapere se ho sbagliato qualcosa nel flash o sono normali:
-1: L'icona del segnale è grigia e diventa del classico colore blu solo quando attivo il wi-fi o la connesione dati;
-2: Quando blocco il cellulare l'effetto tubo catodico tipico del nexus molto spesso non viene visualizzato;
-3: Dopo poco che navigo sia sotto wi-fi che sotto connessione dati il retro del cellulare diventa bollente.
Ringrazio in anticipo chiunque risponda..:)
Per l'icona ė normale, lo fa anche a me e lo faceva anche con le due versioni precedenti/(prima non so non avevo ancora la cyano)
Per l'effetto del blocco schermo sempre perfetto, sempre visualizzato
Per il calore, si si scalda col wifi, bollente no ma caldo si ;)
Avevi messo la cyano col deep clean 2?
-
Quote:
bonusax
Per l'icona ė normale, lo fa anche a me e lo faceva anche con le due versioni precedenti/(prima non so non avevo ancora la cyano)
Per l'effetto del blocco schermo sempre perfetto, sempre visualizzato
Per il calore, si si scalda col wifi, bollente no ma caldo si ;)
Avevi messo la cyano col deep clean 2?
Per l'icona ok, il blocco schermo diciamo che su 10 volte che blocco 2 non fa l'effetto, per il riscaldamento diciamo non proprio bollente ma abbastanza caldo. Cmq no, non ho fatto un deep clean 2 e venivo da un'altra rom cucinata sempre basata su firmware ics. Credi sia il caso di farlo? Grazie per la risposta.;)
-
Quote:
roschetto
Per l'icona ok, il blocco schermo diciamo che su 10 volte che blocco 2 non fa l'effetto, per il riscaldamento diciamo non proprio bollente ma abbastanza caldo. Cmq no, non ho fatto un deep clean 2 e venivo da un'altra rom cucinata sempre basata su firmware ics. Credi sia il caso di farlo? Grazie per la risposta.;)
Se venivi da un altra rom base ics forse ti conviene fare il deep clean 2... E riprovare da pulito
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
roschetto
Io credo di si,ma fallo con LPH.. :D
-
Quote:
Francys-t
Io credo di si,ma fallo con LPH.. :D
Dopo il deep clean dici di mettere la LPH e poi flashare cyano??
-
Quote:
roschetto
Fai il deep direttamente con LPH,Root e dopo monti cyano
-
Quote:
roschetto
Il deep clean 2 lo puoi fare direttamente con lph.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150