Visualizzazione stampabile
-
Scusate raga...ho flashato ieri la CM 9 e andando a modificare le impostazioni ho visto che la frequenza massima settabile del processore è 1200 mhz...comunque un mio amico che ha la cyano 9 uguale alla mia, riesce a settarlo (e overclockarlo) fino a 1600 mhz...serve altra cosa tipo un qualche kernel o è impossibile farlo sull'ultima versione di cyano?
-
Ragazzi Lux lavora bene sull'ultima nightly? 0502.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guarino
Scusate raga...ho flashato ieri la CM 9 e andando a modificare le impostazioni ho visto che la frequenza massima settabile del processore è 1200 mhz...comunque un mio amico che ha la cyano 9 uguale alla mia, riesce a settarlo (e overclockarlo) fino a 1600 mhz...serve altra cosa tipo un qualche kernel o è impossibile farlo sull'ultima versione di cyano?
Sicuramente ha su un altro kernel!
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
Guarino
Forse con qualche app tipo voltage control
-
Quote:
Guarino
vuol dire che ha un kernel diverso e non il siyah perché ora permette un OC fino a 1.4 GHz...magari il neak o altri ;)
-
Quote:
Menego90
Forse con qualche app tipo voltage control
No! lo fa direttamente dalle impostazioni come faccio io!!
-
Quote:
Guarino
No! lo fa direttamente dalle impostazioni come faccio io!!
Allora ha un'altro kernel
-
Io adesso cambio vado con la cis aokp,con questa in carica la temperatura della batteria arriva a 48gradi,ho provato di tutto ma niente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Io adesso cambio vado con la cis aokp,con questa in carica la temperatura della batteria arriva a 48gradi,ho provato di tutto ma niente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
avevo letto su xda che c'era una nightly che dava questo problema, ma non ricordo bene quale sia di preciso...hai provato a flashare l'ultima nightly uscita?!?
-
Raga può essere che il mio amico ha questo kernel qua??
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-version.html
se si qualche consiglio su come installarlo...da recovery o da odin?