Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guarino
Possibilissimo, è AOSP. Dalle istruzioni basta flashare da CWM.
-
Ragazzi uso la versione del 29 aprile ma ho notato che con temple run mi si blocca dopo qualche minuto di gioco e devo per forza riavviare tenendo premuto il tasto di accensione x 10 secondi......kernel originale originale nessuna modifica niente undervolt...consigli? ci sono altri giochi dove può succedere? a qualcuno è capitato?
grazie
-
Quote:
dariob1974
Ragazzi uso la versione del 29 aprile ma ho notato che con temple run mi si blocca dopo qualche minuto di gioco e devo per forza riavviare tenendo premuto il tasto di accensione x 10 secondi......kernel originale originale nessuna modifica niente undervolt...consigli? ci sono altri giochi dove può succedere? a qualcuno è capitato?
grazie
Ti capita perchè alcuni giochi sono incompatibili con la cyano ;)
-
in poche parole quale devo scaricare la versione 2.7 oppure la versione AOSP?
-
Quote:
Menego90
Ti capita perchè alcuni giochi sono incompatibili con la cyano ;)
ok grazie....quindi o non ci gioco o cambio rom....azzolina l'unico gioco che uso
-
Quote:
Guarino
in poche parole quale devo scaricare la versione 2.7 oppure la versione AOSP?
La Cyano è la AOSP per eccellenza quindi direi l'AOSP;)
-
Quote:
Menego90
La Cyano è la AOSP per eccellenza quindi direi l'AOSP;)
Thankato...grazie per l'aiuto
-
Quote:
Rivi70
Io adesso cambio vado con la cis aokp,con questa in carica la temperatura della batteria arriva a 48gradi,ho provato di tutto ma niente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
dicono che con la seconda build datata 0205 sia stato risolto il problema!
-
Quote:
ludorexmundi
dicono che con la seconda build datata 0205 sia stato risolto il problema!
a me in carica sta a 38 gradi...considerando che da me la temperatura esterna è di circa 30 gradi...quindi credo sia normale no?!
-
ma a voi il wi-fi direct funziona?a me se lo attivo si impalla il wi-fi e non funge