Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da fier03
ma a voi il wi-fi direct funziona?a me se lo attivo si impalla il wi-fi e non funge
il wifi direct non funziona é inserito nei problemi noti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho flashato la 502 e va' benissimo. Niente surriscaldamento. Bene cosi...andiamo per l'eccellenza ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuel3D
Io ho flashato la 502 e va' benissimo. Niente surriscaldamento. Bene cosi...andiamo per l'eccellenza ;)
surriscaldamennto no....perņ un po scalda sempre vicino il processore...ma questo mi sa che lo fa con tutte le rom...quando ovviamente viene stressato...non in standby!
-
Quote:
Corrado89
surriscaldamennto no....perņ un po scalda sempre vicino il processore...ma questo mi sa che lo fa con tutte le rom...quando ovviamente viene stressato...non in standby!
Io aspetto ad aggiornare perchč ho appena ieri flashato il thoravukk e voglio vedere come va...Poi vi dico ;)
-
Con kernel stock un po' scalda. Sono sincero. Ad ogni modo. Ho messo su siyah 3.2 ed ho risolto. Sono soddisfatto..
-
Quote:
emanuel3D
Con kernel stock un po' scalda. Sono sincero. Ad ogni modo. Ho messo su siyah 3.2 ed ho risolto. Sono soddisfatto..
Sto provando anche io il Siyah e devo dire che la prima cosa che ho notato č che scalda meno rispetto al kernel stock. Cmq ottima Rom
-
Sul fatto che sia un ottima rom. Penso che siamo tutti d'accordo ;)
-
io ho messo il siyah pure e ho fatto un piccolo UV di cpu e gpu e scalda ancora meno e la batteria č infinita XD
-
Quote:
emanuel3D
Sul fatto che sia un ottima rom. Penso che siamo tutti d'accordo ;)
Una delle poche insieme alla VK a riuscire a placare la mia voglia di flash compulsiva rotflrotfl
Chiaramente mi tengo in allenamento con kernel e vari updates;)
-
Mi stupite hihihi ;) come farei senza la cyano...ma sopratutto, senza il mio GS2 LOL