Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Suo jenkins c'é la 503 che inoltre é stranamente piu corposa quasi 124mb
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ti riferisci a questa?
-
Quote:
ludorexmundi
Io ho provato a scaricarla ma è la stessa del 0502
-
Quote:
Menego90
Io ho provato a scaricarla ma è la stessa del 0502
Appunto, stesse dimensioni, è probabilmente una correzione della prima 0205, la quale secondo alcuni utenti di xda creava problemi durante la carica e surriscaldava eccessivamente il telefono!
-
Quote:
ludorexmundi
Appunto, stesse dimensioni, è probabilmente una correzione della prima 0205, la quale secondo alcuni utenti di xda creava problemi durante la carica e surriscaldava eccessivamente il telefono!
Va bene ma io mi tengo ancora la 0427 che devo vedere sto thoravukk come gira
-
Quote:
micpfdl
Ieri per la prima volta da quando sono passato a Cyano ho avuto bisogno della registrazione vocale!
Ebbene su impostazioni/applicazioni la trovo come app di sistema preinstallata ma se voglio utilizzarla e vado sul menu .... non esiste!!
Com'è possibile?? C'è ma non si trova ?? o_O
Ri quoto Grazie!!
-
Quote:
micpfdl
Ieri per la prima volta da quando sono passato a Cyano ho avuto bisogno della registrazione vocale!
Ebbene su impostazioni/applicazioni la trovo come app di sistema preinstallata ma se voglio utilizzarla e vado sul menu .... non esiste!!
Com'è possibile?? C'è ma non si trova ?? o_O
Se era così urgente non potevi installare qualcosa (1 - 2) dallo Store?
-
Quindi devo checkkare anche "elimina data e cache" o solo "elimina dalvik cache"?
Quote:
underteo
la procedura è giusta... di solito il flash si fa direttamente da recovery facendo wipe cache e devilk cache:)
il file lo puoi scaricare da dove vuoi... dopo basta che controlli che la dimensione sia giusta (altrimenti basta che lo riscarichi)
-
entrambe!!
Quote:
vincino77
Quindi devo checkkare anche "elimina data e cache" o solo "elimina dalvik cache"?
-
Da Xda, post di Codeworkx:
Next nightly build should have working dsp manager.
-
Quote:
ludorexmundi
Da Xda, post di Codeworkx:
Next nightly build should have working dsp manager.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii ma possibile che solo io lo aspetto tanto??????????
HURRA'