Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Se era così urgente non potevi installare qualcosa (
1 -
2) dallo Store?
Ovvio lo avevo già fatto!
Ma visto che c'è la possibilità di avere quello di default (già installato ma non raggiungibile???) mi chiedevo se c'era un modo per farlo funzionare!!
-
non ti nego che anche io me lo sono chiesto come mai risultasse tra le applicazioni di default e poi non lo riuscissi a trovare!!:S
Quote:
micpfdl
Ma visto che c'è la possibilità di avere quello di default (già installato ma non raggiungibile???) mi chiedevo se c'era un modo per farlo funzionare!!
-
Quote:
ludorexmundi
non ti nego che anche io me lo sono chiesto come mai risultasse tra le applicazioni di default e poi non lo riuscissi a trovare!!:S
Proprio questo mi turbava e, visto che non avevo mai letto nulla in merito a tal problema, speravo che qualcuno mi aiutasse!
Pace ;)
-
TESTBUILD
update-cm-9-20120503-CODEWORKX-galaxys2-signed.zip
Dovrebbe fungere il DSP manager, probabilmente solo con kernel stock
Fonte Xda, Codeworkx
-
Quote:
micpfdl
Anche io mi chiedevo se era possibile usare il registratore di default...C'è un modo per fare ciò?
-
correggetemi se sbaglio ma con queste ultime nightly il kernel stock mi sembra consumare un filo di piu rispetto alla prima implementazione.
L'avete notato anche voi? con modem LPS
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
correggetemi se sbaglio ma con queste ultime nightly il kernel stock mi sembra consumare un filo di piu rispetto alla prima implementazione.
L'avete notato anche voi? con modem LPS
Si confermo anche io LPS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi stò provando la 503 di codeworkx e il dsp...fungeee...per ora fungono solo 2 valori...però è già un inizio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Anche io non ero soddisfatto dello stock con LPS e sono passato al thoravukk
-
Quote:
Menego90
Anche io non ero soddisfatto dello stock con LPS e sono passato al thoravukk
E come va?