Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
Ragazzi quella app che c'era su gb stock dei comandi vocali.dove dicevo" ciao galaxy" dove la posso scaricare?
Non c'è se premi sul microfono nella barra in alto?
-
per cambiare icona batteria?
-
Quote:
Menego90
Non penso ma ti dico che secondo me non ha senso rimettere le app samsung su una AOSP che è google puro no?
Io avevo capito che le rom aosp non avevano alcuna personalizzazione da come google le ha fatte. La cyano non mi pare proprio pura... o almeno, non è come quella del nexus, è solo qualcosa di libero dalla tw e da samsung
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Non c'è se premi sul microfono nella barra in alto?
Si ma non è completamente vocale..cioè qua devo premere il tasto invia per inviare un messaggio on quell'altra lo pronunciavo senza premere (comodo quando sono nella doccia)
-
Quote:
Kiogre
Io avevo capito che le rom aosp non avevano alcuna personalizzazione da come google le ha fatte. La cyano non mi pare proprio pura... o almeno, non è come quella del nexus, è solo qualcosa di libero dalla tw e da samsung
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A mio avviso è la migliore AOSP in circolazione sull'S2 poi è chiaro che va adattata al device ;)
-
-
questa è curiosa, l'orologio in alto a destra segna un'ora, quando si blocca lo schermo ce n'è una diversa (è quella giusta). cosa può essere?
per la precisione in alto a destra è indietro di 55 minuti.
-
Quote:
thewall
dev tools a cosa serve?
A settare alcune caratteristiche del telefono
-
Quote:
paulus
questa è curiosa, l'orologio in alto a destra segna un'ora, quando si blocca lo schermo ce n'è una diversa (è quella giusta). cosa può essere?
per la precisione in alto a destra è indietro di 55 minuti.
Hai l'orario di rete?
-
Quote:
Menego90
Hai l'orario di rete?
se ricordo bene si. dove si cambiano le impostazioni?