Visualizzazione stampabile
-
Questo mi è stato scritto su xda:
Worked for me. Changelog:
french: mail check frequency (android_packages_apps_Email)
galaxys2: added mfc firmware to extract script (android_device_samsung_galaxys2)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
io ho notato che i settaggi sono 4 invece...e sono:
10
100
1000
10000
e il minimo di luminosità per funzionare il primo valore(cioe 10 lux) è 12%
dopo gli altri li ho impostati di conseguenza e adesso mi da 4 tipi di luminosità che devo dire che settati bene fanno risparmiare batteria e funzionano benissimo! cambi veloci e precisi!
Quali sono gli altri valori che hai impostato? anche io mi trovo male con quelli in prima pagina :( su quale post di xda ti sei documentato?
-
Quote:
deanflame
Quali sono gli altri valori che hai impostato? anche io mi trovo male con quelli in prima pagina :( su quale post di xda ti sei documentato?
su nessun posto...ma sulla mia esperienza e adesso come ti ho detto ho 4 valori di luminosita ben definiti...
allora devi fare tutto come in prima pagina tranne questo punto (sample collection -> check if sensor covered -> mettere la spunta, quindi qua non la mettere...) e mettere i seguneti valori nella scheda lux al posto di quello in prima pagina:
10 = 12%
100= 20%
1000=30%
10000=75%
ovviamente puoi cambiare tutti i valori tranne il primo...io ho fatto in modo che la luminosità massima non sia mai piu di 75% per risparmiare batteria...ma i valori delle percentuali li puoi camiare a tuo piacimento.
Ovviamente nelle impostazioni di sistema la luminosità automatica non deve avere la spunta! altrimenti da precedenza a quella di sistema che non è granche...
fammi sapere casomai...
-
Quote:
Menego90
Questo mi è stato scritto su xda:
Worked for me. Changelog:
french: mail check frequency (android_packages_apps_Email)
galaxys2: added mfc firmware to extract script (android_device_samsung_galaxys2)
niente di rilevante insomma
-
Il DSPmanager funzionante ci sarà dalla prossima nightly:
Quote:
Originariamente inviato da codeworkx
already merged. will be in next nightly.
-
Quote:
tonypello
niente di rilevante insomma
Già forse nella prossima vedremo qualcosa :D
-
Scusate ma non capisco su impostazione avanzate Screen scenario a cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
c'è raga avete visto l's3? alla fine con cano un clock maggiore della cpu e un clock maggiore del chip grafico (che è uguale tra l'altro) nn dico che avremo le stesse identiche prestazioni ma siamo là, altro che innovazioneeee u.u
-
Ragazzi ma anche voi nelle mail non riuscite a ridurre lo zoom in modo da vedere tutto il corpo della mail in larghezza?
Mi spiego: con il telefono sia in verticale che orizzontale quando mi arrivano mail che non siano di solo testo non riesco a ridurre lo zoom per fare in modo che la mail in larghezza sia a tutto schermo, devo sempre scorrerla anche orizzontalmente per vedere tutto.
Con la stock di gb che usavo prima potevo farlo con la cm9 no.
Ci sono soluzioni?
-
Ragazzi qualcuno ha avuto il problema dell' ossidazione della presa micro-usb? Io credo di avere lo stesso problema ma l'unica cosa che mi rimane perplesso e' che dopo 5,6 ore svanisce il problema del "rimanere in carica"e ricompare appena ricollego la USB...risolverei cambiando la scheda flat usb?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App