Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
strano...riavvia il terminale!
neanche col riavvio...cambiando da nightly a gapps oppure log o device compare e scompare subito "please select device" ma non c'è modo neanche col pulsante sinistro di selezionare niente
-
Quote:
paulus
neanche col riavvio...cambiando da nightly a gapps oppure log o device compare e scompare subito "please select device" ma non c'è modo neanche col pulsante sinistro di selezionare niente
Se provi un wipe cache?
-
Quote:
Corrado89
io ho notato che i settaggi sono 4 invece...e sono:
10
100
1000
10000
e il minimo di luminosità per funzionare il primo valore(cioe 10 lux) è 12%
dopo gli altri li ho impostati di conseguenza e adesso mi da 4 tipi di luminosità che devo dire che settati bene fanno risparmiare batteria e funzionano benissimo! cambi veloci e precisi!
Ma questi settaggi non sono possibili con la versione free di lux?:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ludorexmundi
Se provi un wipe cache?
niente, ho fatto anche il dalvik ma niente. provo ad aggiornare la cyano nel solito modo? certo che l'ultimo aggiornamento è di 2 giorni fa..
-
Quote:
Corrado89
vabbe i valori li devi impostare tu...io li ho impostati solo su quei 4 valori...cmq 93% a 3000 mi sembrano troppi..considera che alla luce del sole il mio misura 10000 lux...
Al sole ho 160000 con il 100% non ti dico altro, il punto è che lux scala come vuole lui con valori predefiniti suoi.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
kappalc8
Non credo.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
kappalc8
neanche quelli in prima pagina se non sbaglio! XD io cmq ho la versione pro!
-
Dopo l'aggiornamento alla 0503 non mi va più la connessione dati. Provato i vari wipe ma niente. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
paulus
niente, ho fatto anche il dalvik ma niente. provo ad aggiornare la cyano nel solito modo? certo che l'ultimo aggiornamento è di 2 giorni fa..
si aggiorna come in prima pagina, no problem!
-
Quote:
arcibaldo76
Dopo l'aggiornamento alla 0503 non mi va più la connessione dati. Provato i vari wipe ma niente. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100
controlla i parametri della rete mobile!