Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcibaldo76
Dopo l'aggiornamento alla 0503 non mi va più la connessione dati. Provato i vari wipe ma niente. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100
Gli apn ci sono?
-
Quote:
KURTZ
Al sole ho 160000 con il 100% non ti dico altro, il punto è che lux scala come vuole lui con valori predefiniti suoi.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
Strano...a me piu di 10000 non ha mai dato...faccio qualche altra prova e poi ti dico...
-
Quote:
Corrado89
su nessun posto...ma sulla mia esperienza e adesso come ti ho detto ho 4 valori di luminosita ben definiti...
allora devi fare tutto come in prima pagina tranne questo punto (sample collection -> check if sensor covered -> mettere la spunta, quindi qua non la mettere...) e mettere i seguneti valori nella scheda lux al posto di quello in prima pagina:
10 = 12%
100= 20%
1000=30%
10000=75%
ovviamente puoi cambiare tutti i valori tranne il primo...io ho fatto in modo che la luminosità massima non sia mai piu di 75% per risparmiare batteria...ma i valori delle percentuali li puoi camiare a tuo piacimento.
Ovviamente nelle impostazioni di sistema la luminosità automatica non deve avere la spunta! altrimenti da precedenza a quella di sistema che non è granche...
fammi sapere casomai...
Aspetta come luminosità auto intendi la prima voce in alto?
-
Quote:
Corrado89
Strano...a me piu di 10000 non ha mai dato...faccio qualche altra prova e poi ti dico...
Ti dico proprio sotto il sole, selezionando l'icona parte lo scan e mi dice 16K.
-
Quote:
KURTZ
Ti dico proprio sotto il sole, selezionando l'icona parte lo scan e mi dice 16K.
si si hai ragione ho appena controllato...l'altro valore quindi che si puo aggiungere alla configurazione è 16k... a quel valore puoi settare una percentuale fissa...io a sto punto gli imposto 85%...cosi non arrivo mai al 100% e risparmio batteria...all'85% gia si vede quanto basta...XD
-
come luminosità auto intendo quella delle impostazioni di ICS stesso...bisogna disattivare quella per far in modo che lux funzioni!
-
anche a me non vanno piú i dati mobili con la nuova nightly.... uso 3. con il wifi tutto ok.
gli apn sono correttamente configuratio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilblago81
anche a me non vanno piú i dati mobili con la nuova nightly.... uso 3. con il wifi tutto ok.
raga a me vanno..provato ora, operatore wind!
-
Quote:
ludorexmundi
raga a me vanno..provato ora, operatore wind!
allora piú probabile che sia un problema di 3
-
Quote:
ilblago81
Anche io lo stesso problema con lo stesso operatore