Visualizzazione stampabile
-
Siamo d'accordo ma come lo installi astrofile menager senza vedere l'apk? alal fine ho caricato l'apk di root explore su google drive e l'ho installaco da li con la rom stock attaccavo il cell al pc buttavo l'apk dentro download e dal telefono me lo andavo a installare facilmente.. ora è diverso cmq per ora in attesa di capire ho messo una toppa così.. Vorrei capire se scarico qualcosa con il telefono di default dove in che cartella li mette ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brave
Siamo d'accordo ma come lo installi astrofile menager senza vedere l'apk? alal fine ho caricato l'apk di root explore su google drive e l'ho installaco da li con la rom stock attaccavo il cell al pc buttavo l'apk dentro download e dal telefono me lo andavo a installare facilmente.. ora è diverso cmq per ora in attesa di capire ho messo una toppa così.. Vorrei capire se scarico qualcosa con il telefono di default dove in che cartella li mette ???
Non ho capito dal play store non riesci a scaricare?
-
Certo che ci riesco... diciamo che non prendo tutte le app dal playstore.. ;)
-
Quote:
Brave
Certo che ci riesco... diciamo che non prendo tutte le app dal playstore.. ;)
Per una volta fai sto sacrificio rotfl che astro è uno dei migliori file manager :)
-
Su impostazione avanzate scenario cosa è?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho installato la nuova versione nightly, ho fatto i due wipe, ho riscaricato la app CUSTOM ROM ma continua a non funzionarmi, tutto bloccato...non è un grave problema ma sarebbe abbastanza utile.
-
Quote:
thewall
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
+1. Speriamo che qualcuno che ne sappia di +
-
Quote:
thewall
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho trovato qualcosa:
mDNIe sta per Digital Natural Image engine. Si tratta di regolare la luminosità, la nitidezza, il contrasto su diversi schermi e in applicazioni varie come la fotocamera
-
Quote:
illuminato67
Ho trovato qualcosa:
mDNIe sta per Digital Natural Image engine. Si tratta di regolare la luminosità, la nitidezza, il contrasto su diversi schermi e in applicazioni varie come la fotocamera
Provate ragazzi...è tipo la modalità display delle rom stock samsung (normale, dinamica, naturale) capito?
-
Quote:
edwardeutsch
Provate ragazzi...è tipo la modalità display delle rom stock samsung (normale, dinamica, naturale) capito?
Fino a qui tutto chiaro. Ma che significa camera (default) UI, navigation, gallery, video, ecc?
Sono per caso le implementazioni per fotografare, navigare, scorrere le foto, guardare un video ecc?
Forse è così o è sicuramente così?