Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Fino a qui tutto chiaro. Ma che significa camera (default) UI, navigation, gallery, video, ecc?
Sono per caso le implementazioni per fotografare, navigare, scorrere le foto, guardare un video ecc?
Forse è così o è sicuramente così?
Ah scusa avevo capito male! Beh penso sia cosi...ma non ne sono sicurissimo! o magari semplicemente diversi tipi di regolazioni come quelle samsung....
-
Quote:
edwardeutsch
Ah scusa avevo capito male! Beh penso sia cosi...ma non ne sono sicurissimo! o magari semplicemente diversi tipi di regolazioni come quelle samsung....
Io la penso come te, anche se sarebbe utile trovare qualcosa in più. Googlando, per ora, non ho trovato niente di che.
-
Raga quali bug ci sono?
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Raga quali bug ci sono?
send my S2 Vk Rom
Poca roba rilevante qualcosa con lettura e riproduzione video e forse ancora qualcosa con la lingua ma con la prossima release sistemano un sacco di roba ;)
-
Quote:
Menego90
Poca roba rilevante qualcosa con lettura e riproduzione video e forse ancora qualcosa con la lingua ma con la prossima release sistemano un sacco di roba ;)
Allora aspetto la prox
send my S2 Vk Rom
-
Domanda da 1 milione di dollari (si l'ennesima :D) ma che succede su uso titanium backup per rimettere le app?
-
Quote:
Guarino
Domanda da 1 milione di dollari (si l'ennesima :D) ma che succede su uso titanium backup per rimettere le app?
Io te lo sconsiglio perché può portare problemi ma c'è un sacco di gente che lo usa e non ne ha mai avuti;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Thanksato :D credevo che causasse problemi con la ROM a causa di incopatibilità...che bello, adesso mi rimetto tutte le apps :D
-
Quote:
Guarino
Thanksato :D credevo che causasse problemi con la ROM a causa di incopatibilità...che bello, adesso mi rimetto tutte le apps :D
Io te lo sconsiglio però ...reinstallale dallo store;)
-
Quote:
Menego90
Io te lo sconsiglio però ...reinstallale dallo store;)
Il problema è che si perdono i dati :(