Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
La recovery è la solita solo che non hai l'icona CWM tra le app ;)
Si ma quando apro rom manager mi chiede di installare la recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Si ma quando apro rom manager mi chiede di installare la recovery
Io onestamente non uso rom manager perchè ho provato e la recovery stock della cyano ha tutte le funzioni che servono ovvero i vari wipe ,install zip from sd etc etc.. poi al massimo cambia kernel che così ottieni la recovery specifica di quel kernel
-
Quote:
Menego90
Io onestamente non uso rom manager perchè ho provato e la recovery stock della cyano ha tutte le funzioni che servono ovvero i vari wipe ,install zip from sd etc etc.. poi al massimo cambia kernel che così ottieni la recovery specifica di quel kernel
Era una curiosita peccato che non ci sono le 15 toogle
-
Quote:
corbinus
Ohilà......allora.....andiamo x ordine.....
- lo script beats io ne uso uno da un pò di tempo
http://db.tt/lHWNA7uy
anche se credo che l'hanno aggiornato.....vedi questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...read-roms.html
Ti rende il suono più corposo e avvolgente......da provare.....ne vale la pena ;)
- PowerAmp lo uso perchè mi da la possibilità di equalizzare ed ha davvero una bella interfaccia......google music non l'ho mai provato
- Voodoo Louder lo trovi nel play store.....in pratica ti aumenta fino a +6 db il volume in cuffia e senza distorsioni (io l'ho impostato a +3 come limite) ....a me piace sentire la musica bella potente :)
Non è gratuito come fanno vedere all'inizio.....lo scarichi.....ti fa fare la procedura d'installazione e poi ti chiede il pagamento di 1euro.....non è molto corretto però è un ottima app......
L'insieme di tutto FINALMENTE mi fa apprezzare l'S2 come lettore musicale.......unite alle mie fidate cuffie creative ;)
ma io ti adoro provo subito perchè ho della kg q 460 e le voglio sfruttare al massimo...
però io sapevo che lo script beats era solo per gingerbread no?
-
Quote:
boomby78
Era una curiosita peccato che non ci sono le 15 toogle
Si che ci sono impostazioni/system/notification drawer/widget buttons
-
ragazzi ma nessuno si è accorto che con l'ultima nightly hanno aggiunto i bellissimissimi sfondi cyano che erano anche nella 7 e che io attendevo e volevo :)
-
Quote:
JamesFlour
ragazzi ma nessuno si è accorto che con l'ultima nightly hanno aggiunto i bellissimissimi sfondi cyano che erano anche nella 7 e che io attendevo e volevo :)
La 0505 o la 0506?
-
Quote:
Menego90
La 0505 o la 0506?
La build 0505 datata 0506!!
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
-
Non esiste piu come su samsumg il gestore file come app?
-
Quote:
ludorexmundi
La build 0505 datata 0506!!
inviato dal mio Goggle Galaxy S II Cyanogenato
Ok ma io ho trovato anche questa :
http://jenkins.cyanogenmod.com/job/a...739-signed.zip
e la chiama 20120506