Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ragazzi vi ripropongo la questione io e un altro utente non riusciamo a mandare MMS ,siamo con operatore 3..secondo voi è un problema della cyano o altro?
appena provato....non partono...anche io 3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Ok specifico che mi arriva il messaggio ma non riesco a scaricare il file allegato
A me MMS arriva CON l'allegato, solo che non mi permette di salvarlo (ma lo legge e riproduce tranquillamente)
-
Quote:
ilblago81
Mmmmm... mi sa che è un problema nostro noi della 3 intendo :-[
-
Quote:
Menego90
anche un mesetto fa se non ricordo provai e nada....il messaggio rimane perennemente in "invio in corso"
-
Quote:
ilblago81
anche un mesetto fa se non ricordo provai e nada....il messaggio rimane perennemente in "invio in corso"
Con me prova a downloadare il file ma mi da impossibile scaricare..
Poco male perchè uso sempre whatsapp ma voglio capirci di più :O
-
Quote:
ilblago81
Quote:
Menego90
Allora andate in imp/reti mobili/ punti di accesso in quella posizione trovete 3 apn. Questi creano un conflitto tra loro entrate nel primo apn (il doppione chiamato 3) fare soft sx/ elimina apn ,fate lo stesso per quello fastweb. Ora gli mms dovrebbero funzionare. Per sicurezza fate un riavvio del tel...
Fatemi sapere se avete risolto
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
ho risolto! girando in rete ho controllato le impostazioni e cèra un parametro diverso in gateway. ho messo come gateway: wbs.tre.it e partono e arrivano!
-
Quote:
birrez
Allora andate in imp/reti mobili/ punti di accesso in quella posizione trovete 3 apn. Questi creano un conflitto tra loro entrate nel primo apn (il doppione chiamato 3) fare soft sx/ elimina apn ,fate lo stesso per quello fastweb. Ora gli mms dovrebbero funzionare. Per sicurezza fate un riavvio del tel...
Fatemi sapere se avete risolto
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Grandissimo risolto un thanks meritatissimo :D
-
Piccolo OT:
MILANO SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!
Tapatalk @ CM9/D4
-
Ragazzi, domanda banale, a che punto siamo arrivati coi consumi? Mi descrivete la durata media?