Visualizzazione stampabile
-
in compilazione la nuova nightly
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Ciao gente, sicuramente già sarà stato chiesto un milione di volte ma è dura leggere oltre 950 pagine di commenti.
Forse mi sento pronto per provare questa rom (adesso uso la VK). Per quanto riguarda stabilità e velocità paragonandola ad una VK oppure una Resurrection Remix come si comporta? Per quanto riguarda il kernel mi consigliate di lasciare l'originale oppure l'abyss 2.8? Ogni volta che faccio un upgrade con una nuova build devo poi riflashare sempre il kernel che voglio usare?
A parte i ''known issues'' ci sono altre incompatibilità importanti, tipo applicazioni che non fungono?
Ed infine...posso fare i classici 3 wipe (e factory reset) e poi installare la rom direttamente?
Grazie mille in anticipo per i consigli!
io ti consiglio di tenere il kernel stock almeno per un po'. Ora i uso il shiyah ma solo perché adoro il bln e non supporto Noled
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
compilazione fallita :(
-
Quote:
boomby78
Come rom velocissima si bastano i 3 wipe e il format sd provata ieri spettacolare l unica cosa che ancora non si possono fare videochiamate come kernel l abyss 2.8 non e compatibile devi usare quello per cm9 ma ti assicuro che anche quello della rom non e male
send my gs2 Vk Rom
C'è l'Abyss appena uscito 1.7 per le aosp che funziona ottimamente.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
E per quanto riguarda la durata della batteria con il kernel di default? Siamo nella ''norma''?
Mi confermate inoltre che per fare di volta in volta i vari updates basta flashare senza fare i fatcory resets?
Grazie
-
Quote:
Miracle1980
E per quanto riguarda la durata della batteria con il kernel di default? Siamo nella ''norma''?
Secondo me qua si flasha così spesso che nessuno può darti una risposta :-)
Quote:
Mi confermate inoltre che per fare di volta in volta i vari updates basta flashare senza fare i fatcory resets?
Grazie
Per fare un update basta wipe cache + wipe Dalvik, quindi non perdi assolutamente nulla.
-
Ragazzi mi serve una mano!
Quando apro l'applicazione messaggi funziona ma appena apro una conversazione crasha "messaggi si è bloccata in modo anomalo"
Hp risolto usando pansi SMS, però quella originale di ICS esteticamente non ha rivali.
Sapete come posso risolvere?
-
E' normale che non ci sia la sincronizzazione di twitter nei contatti?
Se vado nelle impostazioni di account e sincronizzazione l'account twitter c'è ed è attivo, ma dentro la rubrica tra gli account selezionabili non c'è :(
-
Quote:
dururu966
Ragazzi mi serve una mano!
Quando apro l'applicazione messaggi funziona ma appena apro una conversazione crasha "messaggi si è bloccata in modo anomalo"
Hp risolto usando pansi SMS, però quella originale di ICS esteticamente non ha rivali.
Sapete come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova un wipe cache e dalvik oppure
se hai un backup degli sms cancelli i dati dall'applicazione messaggi in impo sistema_applicazioni_messaggi oppure
riflashi la nightly
-
Rassicuratemi sulla batteria...che stasera la flasho...:):)